Calciomercato Juventus, ecco l’attaccante perfetto: i dettagli

La Juventus è ancora alla ricerca di un attaccante dopo l’addio di Ronaldo: il prossimo deve essere giovane ma già pronto. Il profilo ideale gioca nella Liga per il suo club non ha alcuna intenzione di privarsene.

Juventus, serve un attaccante: ecco l’identikit

Vecchia Signora cerca attaccante. La Juventus già a partire dalla sessione invernale sarà molto attiva sul mercato. Cherubini non vuole e non può permettersi un colpo a vuoto. Non ha un budget infinito, ma al tempo stesso serve un profilo di sicuro rendimento. Come dimostrato dai colloqui per i vari Raspadori e Scamacca, il candidato ideale è un giovane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Youssef En-Nesyri sarebbe un altro nome interessante per il calciomercato della Juventus. Classe ’97, si è distinto con la maglia del Siviglia nell’ultima annata dopo alcuni trascorsi tra Malaga e Leganes.

ultime juventus en nesyri
En Nesyri (www.gettyimages.it)

Juventus, la situazione di mercato di En-Nesyri

Come riferisce il portale spagnolo La Colina de Nervion, la Juventus potrebbe incontrare però molte difficoltà per aggiudicarsi En-Nesyri. Innanzitutto le resistenze del Siviglia, che ad oggi non vorrebbe privarsi di un attaccante che l’anno scorso ha messo a segno 24 reti in 52 gare ufficiali tra Liga, Champions League e Coppa del Re. Quest’anno ha cominciato ad un ritmo ancora migliore, realizzando nelle prime tre giornate di Liga 2 gol e 1 assist.

Inoltre, su di lui ci sono gli occhi di Arsenal e West Ham. Come riferisce lo stesso LCdN, i Gunners vorrebbero sostituire Aubameyang con lui, mentre i londinesi hanno già provato ad accaparrarselo la scorsa estate ricevendo un 2 di picche da parte del Ds Monchi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, scippo all’Atletico da 60 milioni

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Quanto vale En-Nesyri? I conti della Juventus

Sarebbe un affare di mercato per la Juventus comprare En-Nesyri, non c’è dubbio. Certo il Siviglia è sempre bottega carissima e per il suo cartellino la cifra da sborsare non è inferiore ai 40 milioni di euro. In compenso non servirà pagare troppo per il suo stipendio: al momento guadagna 3 milioni di euro all’anno e non sarebbe difficile convincerlo ad accettare la sistemazione in bianconero, senza prosciugare le casse del club.

 

 

Impostazioni privacy