Juventus, blitz per il campione del Valencia: anticipato il Liverpool

La Juventus ha già acceso i radar sul calciomercato per la prossima stagione. I bianconeri hanno intenzione di costruire una rosa sempre più forte e stanno cercando i nomi giusti da poter regalare a Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, colpaccio dal Valencia

Il calciomercato della Juventus si è chiuso senza colpi eccezionali. Dopo l’addio di Ronaldo la rosa sembra meno competitiva delle scorse stagioni. Massimiliano Allegri dovrà lavorare sulla voglia di riscatto di Dybala e Kean per puntare a fare il meglio possibile e sulla difesa, che dovrà ritrovarsi dopo un inizio di stagione poco brillante.

Ecco perché i dirigenti bianconeri si stanno già guardando intorno e stanno valutando i possibil colpi dal mercato che verrà.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata a Carlos Soler del Valencia. Il regista andaluso è uno dei nomi sul taccuino di Cherubini che intende migliorare ancora la qualità della mediana bianconera dopo l’innesto di Locatelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Soler Juventus
Soler Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, occhi su Soler: c’è anche il Liverpool

La Juventus ha messo Carlos Soler nel mirino. Il centrocampista del Valencia è uno dei nomi più appetiti sul mercato, per qualità e prezzo. Ha iniziato la stagione alla grande, con 3 gol nelle prime 3 partite con il club e anche da protagonista con la Spagna (con la maglia numero 10).

Secondo quanto riferito da El Desmarque, Carlos Soler è anche nel mirino del Liverpool. Jurgen Klopp sta cercando ancora un sostituto di Georginio Wijnaldum e ha individuato nell’andaluso il nome perfetto.

La Juve sa dell’importante concorrenza del Liverpool per Soler ma proverà ad anticipare i Reds. Il centrocampista ha appena 24 anni e si è già imposto come uno dei più importanti del campionato spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala resta ad una sola condizione

Mercato Juventus Soler (Getty Images)

Ultime news Juve: il prezzo di Soler

Carlos Soler è uno dei profili più interessanti del panorama europeo. La Juve è piombata su di lui (come Liverpool e Arsenal) ma il Valencia spara altissimo. L’andaluso ha un contratto fino al 2023 e una clausola da 150 milioni di euro. Cifra improponibile per qualsiasi club e alla fine il Valencia potrebbe ‘accontentarsi’ di 40 milioni di euro nella prossima estate, essendo poi un contratto in scadenza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: ‘scippo’ all’Atletico Madrid

Juventus Soler
Juventus Soler (Getty Images)
Impostazioni privacy