Juventus, Dybala resta ad una sola condizione

Ancora tanti movimenti in casa Juventus, stavolta però non solo per quanto riguarda qualche nuovo innesto. Preoccupa ancora il futuro di Paulo Dybala, il quale è rientrato nel progetto di Allegri, ma che non ha ancora raggiunto un accordo sul prolungamento.

Calciomercato Juventus: Dybala, ecco la condizione per restare

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

La Juventus si concentra sul come blindare i propri giocatori in rosa, e intanto tra quelli più discussi c’è sicuramente Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora trovato un accordo sul rinnovo, e pare che per restare stia chiedendo un ingaggio da 12 milioni di euro. Cifra importantissima e che la Joya vorrebbe raggiungere per pareggiare lo stipendio di Matthijs De Ligt. Attualmente tra le parti c’è distanza, specie dopo la pandemia: la Vecchia Signora non può permettersi di spendere una cifra così alta per un ingaggio. Ecco che per il momento la situazione resta in stallo, con la Juventus che è disposta ad arrivare ad un massimo di 10. I contatti tra le parti stanno continuando ad andare avanti in questi ultimi giorni, e la sensazione è che qualche altra novità verrà fuori da qui a breve. Intanto Dybala sembra disposto a ven

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: rinnovo Dybala, la mossa dell’agente

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere, con l’argentino che non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto. Scenario che può diventare ancora più delicato, specie considerando la distanza che intercorre tra le due parti. Richiesta ed offerta sono ancora lontane, ma nell’aria filtra una certa fiducia per quella che sarà la fumata bianca. In questo momento l’agente di Dybala, Antun, è rimasto in Italia proprio per cercare di raggiungere un’intesa per il rinnovo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ecco l’attaccante perfetto: i dettagli

Juventus: Dybala, la decisione sul futuro

La Juventus tratta il rinnovo di Paulo Dybala. L’argentino sarà un punto fermo nel progetto di Allegri, e in lui c’è quella voglia di riconquistare la fiducia dei tifosi dopo una scorsa stagione sottotono (anche per via degli infortuni). La decisione di Dybala è chiarissima, ed è di restare alla Juve. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, ‘scippo’ all’Atletico Madrid: affare da 60 milioni

Impostazioni privacy