En Nesyri in azione contro il Real Madrid (www.gettyimages.it)
La Juventus è ancora alla ricerca di un attaccante dopo l’addio di Ronaldo: il prossimo deve essere giovane ma già pronto. Il profilo ideale gioca nella Liga per il suo club non ha alcuna intenzione di privarsene.
Vecchia Signora cerca attaccante. La Juventus già a partire dalla sessione invernale sarà molto attiva sul mercato. Cherubini non vuole e non può permettersi un colpo a vuoto. Non ha un budget infinito, ma al tempo stesso serve un profilo di sicuro rendimento. Come dimostrato dai colloqui per i vari Raspadori e Scamacca, il candidato ideale è un giovane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Youssef En-Nesyri sarebbe un altro nome interessante per il calciomercato della Juventus. Classe ’97, si è distinto con la maglia del Siviglia nell’ultima annata dopo alcuni trascorsi tra Malaga e Leganes.
Come riferisce il portale spagnolo La Colina de Nervion, la Juventus potrebbe incontrare però molte difficoltà per aggiudicarsi En-Nesyri. Innanzitutto le resistenze del Siviglia, che ad oggi non vorrebbe privarsi di un attaccante che l’anno scorso ha messo a segno 24 reti in 52 gare ufficiali tra Liga, Champions League e Coppa del Re. Quest’anno ha cominciato ad un ritmo ancora migliore, realizzando nelle prime tre giornate di Liga 2 gol e 1 assist.
Inoltre, su di lui ci sono gli occhi di Arsenal e West Ham. Come riferisce lo stesso LCdN, i Gunners vorrebbero sostituire Aubameyang con lui, mentre i londinesi hanno già provato ad accaparrarselo la scorsa estate ricevendo un 2 di picche da parte del Ds Monchi.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, scippo all’Atletico da 60 milioni
Sarebbe un affare di mercato per la Juventus comprare En-Nesyri, non c’è dubbio. Certo il Siviglia è sempre bottega carissima e per il suo cartellino la cifra da sborsare non è inferiore ai 40 milioni di euro. In compenso non servirà pagare troppo per il suo stipendio: al momento guadagna 3 milioni di euro all’anno e non sarebbe difficile convincerlo ad accettare la sistemazione in bianconero, senza prosciugare le casse del club.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…