Juventus, ‘scippo’ all’Atletico Madrid: affare da 60 milioni

Il calciomercato della Juventus non si ferma. I bianconeri vogliono migliorare la rosa a disposizione di Allegri e stanno valutando diversi nomi per la prossima estate.

Calciomercato Juventus, affare con l’Atletico Madrid

La Juventus sonda già il terreno per il prossimo calciomercato estivo. La dirigenza non vuole farsi trovare impreparata e ha intenzione di stilare già una lista di possibili colpi in entrata, per poi avviare con largo anticipo le trattative.

Sono già molti i nomi sulla lista di Cherubini per il futuro e non mancano, ovviamente, quelli dei top player. I bianconeri vogliono ricostruire una rosa piena di giovani dalle grandi aspettative e già pronti per vincere.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Marcos Llorente dell’Atletico Madrid. I Colchoneros potrebbero perdere lo spagnolo nello stesso modo di Saul Niguez e la Juve guarda interessata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Llorente
Juventus Llorente (Getty Images)

Calciomercato Juve, Llorente scontento all’Atletico: Allegri ci spera

Marcos Llorente è uno dei nomi che ingolosisce la Juve sul mercato. Il centrocampista spagnolo non sempre è protagonista dei Colchoneros di Diego Simeone e in estate potrebbe decidere di andar via.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, Llorente è poco felice del suo impiego con l’Atletico Madrid. Simeone lo schiera in ogni zona del campo ma non gli permette il giusto percorso di crescita e non è da escludere la sua partenza.

La Juventus guarda interessata al futuro di Marcos Llorente e in estate potrebbe tentare l’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: beffa dal Chelsea per il francese

Llorente Juventus
Llorente Juventus (Getty Images)

Ultime news Juventus: ecco il prezzo di Llorente

Marcos Llorente e la Juventus insieme nel 2022? L’affare con l’Atletico Madrid è molto complesso ma non sono da escludere sorprese. Il centrocampista ha un contratto sino al 2027, rinnovato poche settimane fa, ma non è da escludere un addio in caso di discontinuità in campo. L’Atletico Madrid chiede almeno 60 milioni per il classe ’95 e la Juve riflette: il futuro di Marcos Llorente è tutto da scrivere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: accordo con Raiola

Marcos Llorente
Marcos Llorente (Getty Images)
Impostazioni privacy