Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)
Ultime notizie che riguardano il Torino e l’infortunio di Andrea Belotti che è ancora out dopo il problema al perone accusato contro la Fiorentina. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del capitano del Toro.
Andrea Belotti si è infortunato nella partita Fiorentina Torino. Una violenta contusione per l’attaccante granata al perone, tanto cche non ha potuto rispondere nemmeno alla convocazione di Roberto Mancini per i tre match di qualificazione Mondiale per Qatar 2022. Il nuovo allenatore Ivan Juric è a lavoro ma non potrà contare su Andrea Belotti al momento che resta ko. Il Toro, dopo la sosta Nazionali, affronterà la Salernitana e dopo due sconfitte ha l’obbligo di risponde con una vittoria in casa, davanti ai propri tifosi. Le sue condizioni saranno monitorate in questi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, le parole di Cairo su Juric
Arrivati in ritardo gli acquisti per Ivan Juric che ora cerca subito di inserire nei suoi schemi gli ultimi arrivi Tommaso Pobega e Josip Brekalo, così come il centrale di difesa David Zima. Bisognerà ancora attendere, invece, per Dennis Praet che è impegnato con la Nazionale belga. Molte assenze in questi giorni per l’allenatore che oltre all’infortunio di Belotti deve fare i conti con anche quello di Gleison Bremer, che ieri ha osservato ancora un programma personalizzato. Problemi alla caviglia per lui.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, il ds Vagnati risponde a Juric
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…