Calciomercato Torino, Vagnati risponde a Juric: ora niente scuse

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Torino e le recenti parole del direttore sportivo dei granata Davide Vagnati. Perché sono arrivate risposte importanti al nuovo allenatore Ivan Juric dal mercato.

Mercato Torino, Vagnati risponde a Juric

Ultime notizie per il Torino che ha chiuso il calciomercato con tre acquisti ufficiali nelle ultime ore. Infatti, è servito l’ultimo giorno di mercato al Toro per ufficializzare tre colpo insieme. Sono arrivati Praet, Zima e Brekalo per il Torino che ha risposto alle ‘accuse’ di Ivan Juric che in più giorni ha sottolineato le promesse non mantenute dal club riguardo il calciomercato e ha manifestato diverse lamentele anche in maniera forte ai microfoni delle emittenti tv e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino Vagnati
Torino, Davide Vagnati (www.gettyimages.it)

Torino, le parole di Vagnati per Juric

Dopo gli acquisti di mercato è stato il ds Davide Vagnati a metterci la faccia per il Toro che si è reso protagonista di acquisti in entrata. Il dirigente ha svelato di essere contento del lavoro svolto sul mercato e che spera che sarà ora il campo a dare delle risposte che tutti si aspettano. Un chiaro messaggio a Ivan Juric, come a dire: ‘Adesso tocca a te, lavora’. Poi, il ds, ha spiegato che non vuole fare promesse o proclami, vuole solo una squadra concentrata sui propri obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino calcio, annuncio su Belotti

Calciomercato Juric torino
Calciomercato Juric torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, Belotti resta: la risposta della società

Una risposta importante del Torino è arrivata dalla permanenza del capitano Andrea Belotti. Perché sono arrivate diverse offerte pe il calciatore italiano che Cairo ha continuamente respinto nonostante il Gallo si è rifiutato di firmare un maxi rinnovo (al momento) ed è in scadenza 2022. Infatti, ora la società continuerà a trattare ad oltranza con il proprio calciatore per provare a convincerlo a restare in granata. Intanto, Belotti è infortunato e rischia di stare oltre un mese fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, colpo a centrocmapo: è ufficiale

Calciomercato Torino Belotti
Inter Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy