Torino, infortunio Belotti: arriva la pessima notizia, ora sono guai

Ultime notizie che riguardano il Torino e l’infortunio di Andrea Belotti che è ancora out dopo il problema al perone accusato contro la Fiorentina. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del capitano del Toro.

Torino, infortunio Belotti: le condizioni

Andrea Belotti si è infortunato nella partita Fiorentina Torino. Una violenta contusione per l’attaccante granata al perone, tanto cche non ha potuto rispondere nemmeno alla convocazione di Roberto Mancini per i tre match di qualificazione Mondiale per Qatar 2022. Il nuovo allenatore Ivan Juric è a lavoro ma non potrà contare su Andrea Belotti al momento che resta ko. Il Toro, dopo la sosta Nazionali, affronterà la Salernitana e dopo due sconfitte ha l’obbligo di risponde con una vittoria in casa, davanti ai propri tifosi. Le sue condizioni saranno monitorate in questi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Belotti
infortuni Belotti tempi recupero (Getty Images)

Infortunio Belotti, si allungano i tempi di recupero

Ancora infortunato Andrea Belotti per il Torino. E’ passata più di un settimana e dall’ultimo comunicato il calciatore si allena ancora a parte. Tempi di recupero per Belotti che si allungano quindi rispetto a quanto si pensava in casa granata. Ora i prossimi giorni saranno decisivi per capire se Belotti tornerà in gruppo o meno dopo la violenta botta al perone. L’auspicio del calciatore e del club è di averlo a disposizione per la partita contro la Salernitana per provare ad ottenere la prima vittoria stagionale in Serie A sotto la guida di Ivan Juric.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, le parole di Cairo su Juric

Belotti
Belotti

Torino, Juric in attesa di calciatori

Arrivati in ritardo gli acquisti per Ivan Juric che ora cerca subito di inserire nei suoi schemi gli ultimi arrivi Tommaso Pobega e Josip Brekalo, così come il centrale di difesa David Zima. Bisognerà ancora attendere, invece, per Dennis Praet che è impegnato con la Nazionale belga. Molte assenze in questi giorni per l’allenatore che oltre all’infortunio di Belotti deve fare i conti con anche quello di Gleison Bremer, che ieri ha osservato ancora un programma personalizzato. Problemi alla caviglia per lui.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, il ds Vagnati risponde a Juric

Calciomercato belotti
Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy