Torino, Cairo lo redarguisce e rivela: “Mi sono guardato intorno…”

Non è stato un inizio facile per quel che riguarda il Torino di Cairo e di Juric, con il tecnico che non le ha mandate a dire, rivelando tutto il suo disappunto per quanto accaduto sul calciomercato nell’intera sessione.

Calciomercato Torino, la verità di Cairo su Juric

Urbano Cairo ha parlato di Juric e non solo, rompendo il silenzio al Torino. Lo stesso patron del Torino ha voluto far chiarezza in merito alla situazione che ha visto coinvolto Juric, scontento e un po’ insoddisfatto ai microfoni di Sky Sport, nel post partita dell’ultimo impegno granata.

Il presidente si è guardato intorno, per sua stessa ammissione, quando Juric ha lanciato il suo “grido d’allarme”. E infatti i giocatori sono arrivati, come promesso dallo stesso presidente.

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato un interessante intervista al margine del Festival della TV e dei nuovi media di Dogliani. Ecco, di seguito, le sue parole.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Torino, le parole di Urbano Cairo per Juric

“Aver scelto Juric non è stato casuale. È un tecnico molto bravo e nei giorni finali di calciomercato ha preso questa decisione di voler dare una sua opinione sull’operato nel calciomercato, da parte del Torino. Lo rispetto molto, ma mi stavo già guardando intorno. Tanto è vero che alla fine sono arrivati calciatori molto importanti, che daranno una grande mano a lui e al suo staff”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo ufficiale: arriva dal Leicester

Sono infatti arrivati, nelle ultime ore di calciomercato, giocatori dal profilo importante per il Torino. Il ritorno in Italia di Dennis Praet dal Leicester, così come Brekalo dal Wolfburg oppure come il colpo Zima, direttamente dal club dello Slavia Praga.

Cairo Superlega
Urbano Cairo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Vagnati risponde a Juric: ora niente scuse

Torino e Juric, si continua insieme: niente scossone interno

Altro che esonero, le volontà di Ivan Juric e del Torino sono quelle di ambire in grande. Dopo alcuni rumors venuti fuori nelle scorse settimane, da entrambe le parti ci sarebbe voglia di far cose più importanti, grazie anche agli innesti. Dimenticare subito le prime due uscite con zero punti, per puntare in alto.

Urbano Cairo torino mercato
Torino, Urbano Cairo (Getty Images)
Impostazioni privacy