Calciomercato Milan: colpo da 20 milioni dal Napoli!

E’ un mercato in continuo movimento quello di Serie A, dove la maggior parte delle squadre sta continuando ad attivarsi per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa il Milan, che pare abbia contattato il Napoli per un acquisto.

Calciomercato Milan: caccia all’esterno

ultime napoli
Napoli (www.gettyimages.it)

Il Milan non si ferma sul mercato, e spera di poter dire la sua anche a gennaio, dove si tireranno le somme per quella che sarà stata la prima parte di stagione. Intanto Maldini e il resto della dirigenza si sono attivati parecchio in estate, dove sono arrivati diversi acquisti, e dove la squadra di Pioli ha sicuramente cambiato diverse cose, sia in quanto a rinforzi che a cessioni. Una delle priorità è stata e sarà ancora l’arrivo di un esterno offensivo, con Messias che potrebbe giocare anche da trequartista, e un ricambio di Saelemaker che non è stato ancora trovato. La sensazione è che nella sessione invernale che verrà ci sarà ancora una volta il tentativo di prendere un’ala, possibilmente che abbia un buon passo, gran doti di dribbling e un costo non troppo eccessivo. Se da una parte è vero che Messias può ricoprire quel ruolo, dall’altra parte è altrettanto vero che il brasiliano potrà dire la sua anche dietro la punta. Intanto nel mirino ci è finito anche Ounas del Napoli. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato, firma il rinnovo: resta ancora a Milano

Mercato Milan: colpo dal Napoli, Maldini ci ha provato

Calciomercato Napoli Ounas
Calciomercato Milan Ounas (Getty Images)

Maldini ha più volte messo gli occhi su qualche esterno offensivo. E’ accaduto anche in questa estate, quando i rossoneri hanno tentato l’assalto ad Adam Ounas. Il giocatore algerino è tornato al Napoli dopo una buona esperienza in prestito al Crotone, e si è subito fatto notare da Spalletti. Stando a quanto riportato da Milanlive, il Milan avrebbe contattato Giuntoli per Ounas, ma il prezzo di 20 milioni avrebbe spaventato i rossoneri.

LEGGI: Calciomercato Milan, altro che Kessie: loro firmano subito

Milan-Ounas: c’è un ostacolo

Il Milan può tornare alla carica per Ounas? Possibile, ma ugualmente difficile che il trasferimento vada in porto. Il motivo principale è la volontà di Spalletti nel voler trattenere l’algerino. Quest ultimo infatti è considerato un elemento importante nel progetto azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, il Real lo lascia firmare col Milan: annuncio dalla Germania

Impostazioni privacy