Calciomercato, firma il rinnovo: resta ancora a Milano

Ultimissime notizie di calciomercato con un annuncio che arriva direttamente da Milano. Perché dopo diversi mesi di trattative ormai ci siamo per la firma del nuovo contratto, i tifosi possono anche esultare.

Calciomercato, resta a Milano: nuovo contratto

Il mercato acquisti e cessioni è finito, tutto rimandato a gennaio. Ora però è tempo di rinnovi e a Milano sono tante le trattative che coinvolgono Milan e Inter in vista dei prossimi anni. Tra i calciatori in cerca di rinnovo c’è Kjaer pronto a firmare con il Milan. Il difensore danese è in scadenza a giugno 2022 ed è considerato un punto centrale del progetto rossonero che prosegue nel dare continuità a questo mix di calciatori giovani-esperti per poter aumentare sempre di più il livello di competitività del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Kjaer
Kjaer-Milan, rinnovo (Getty Images)

Calciomercato: Kjaer Milan, rinnovo ad un passo

Simon Kjaer rinnoverà con il Milan e farà fuori dai giochi definitivamente Romagnoli che già ad oggi è considerato una riserva. Tra Kjaer e il Milan è solo formalità, perché c’è già l’accordo per prolungare ancora il contratto di 1-2 anni. La coppia con Tomori sembra funzionare già da fine anno scorso come dimostrato pure nei big match e ora il Milan è pronto ad alzare un muro davanti la porta difesa da Maignan.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, doppio rinnovo
Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)

Notizie Milan lascia andare Romagnoli

Il Milan con la firma del rinnovo di Kjaer lascerà partire definitivamente Alessio Romagnoli. Il capitano e centrale di difesa è ormai finito ai margini del progetto tattico e tecnico del Milan, con Pioli che lo considera una riserva di Tomori e Kjaer e la società che non ha intenzione di rinnovargli il contratto. Per questo motivo il calciatore italiano andrà via a gennaio per circa 15-20 milioni di euro o a zero a fine stagione. Sul giocatore c’è il forte interesse di diversi club, tra cui Lazio e Juventus in Serie A. All’estero è stato seguito per diverso tempo dal Barcellona, ma ora sembra distante questa opportunità.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Milan, via Romagnoli
Romagnoli Milan
Romagnoli Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy