Calciomercato Milan, altro che Kessie: loro firmano subito

Il Milan tratta la questione rinnovi di contratto e mentre Kessie fa promesse (che pare non riesca a mantenere) altri due calciatori firmano e si legano al club rossonero ancor di più. Doppio affare in dirittura d’arrivo.

Calciomercato Milan, doppia firma

Novità in casa Milan riguardo i rinnovi di contratto su cui la società è concentrata. Perché al momento il mercato è messo da parte dopo che si è appena conclusa la sessione estiva e quella di gennaio è ancora lontano. Il Milan però segue tanti giocatori e tiene i contatti sempre aperti, ma in questo momento è concentrata a pieno sui rinnovi per imparare dalla lezione Donnarumma e Calhanoglu. Con Kessie potrebbe ripetersi il caso dei due calciatori prima nominati perdendolo a zero, ma per evitare che accada ancora bisognerà allungare i contratti dei top player e per questo il Milan tratta ora per far firmare subito Theo Hernandez e Bennacer nuovi contratti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato milan rinnovo theo hernandez bennacer
calciomercato milan rinnovo theo hernandez bennacer

Milan news, Theo Hernandez rinnova

Si trova bene Theo Hernandez al Milan che ad oggi è diventato grazie alla fiducia dei rossoneri uno dei migliori nel suo ruolo ricevendo ora anche la chiamata della Nazionale francese. Il calciatore fu portato da Maldini che stima tanto in Italia e ora è proprio Maldini che potrebbe convincerlo a firmare un nuovo contratto più lungo e a condizioni economiche migliori. L’attuale contratto di 1,5 milioni a stagione fino al 2024 riceverà presto una modifica con un’offerta che può anche superare il doppio dell’attuale ingaggio e con il contratto prolungato fino al 2026. Il Milan è pronto a far firmare subito il rinnovo a Theo Hernandez, ma anche a Bennacer.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Milan, via Romagnoli
theo hernandez rinnovo milan
theo hernandez rinnovo milan

Calciomercato, rinnovo Bennacer Milan

Stesso discorso di Theo Hernandez al Milan per Ismael Bennacer che è in scadenza 2024. Il club prova a far firmare anche lui e magari abolire o aumentare quella clausola rescissoria di 50 milioni valida solo per l’estero e pagabile in un’unica soluzione che è presente all’interno del contratto.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Reinier

ultime milan bennacer
Ismael Bennacer rinnovo milan (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy