Calciomercato, il Real lo lascia firmare col Milan: annuncio dalla Germania

calciomercato Reinier milan
calciomercato Reinier milan. during the German Bundesliga soccer match between Borussia Dortmund and Arminia Bielefeld at Signal Iduna Park in Dortmund, Germany, 27 February 2021.

Ultimissime notizie di mercato per il Milan che è pronto ad annunciare un grande colpo dalla Germania. Arriva l’annuncio riguardo il possibile trasferimento che si concluderebbe già a gennaio grazie al Real Madrid.

Calciomercato Milan, assist dal Real Madrid

Novità importanti di mercato per il Milan che grazie al Real Madrid potrebbe annunciare presto un colpo dalla Germania. L’affare può chiudere anche già a gennaio, ora anche i colleghi tedeschi ne sono convinti. Perché il Milan punta all’acquisto di Reinier Jesus del Real Madrid ma in prestito al Borussia Dortmund. Il giovane fantasista classe 2002 (19 anni) non riesce a trovare spazio con il club tedesco e quindi il Real Madrid può decidere di fargli cambiare maglia da subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Reinier milan
calciomercato Reinier milan. during the German Bundesliga soccer match between Borussia Dortmund and Arminia Bielefeld at Signal Iduna Park in Dortmund, Germany, 27 February 2021.

Calciomercato: Reinier Milan, le ultime

Reinier Jesus ha firmato con il Borussia Dortmund con la formula del prestito biennale che scadrà il prossimo giugno 2022. Ma il Real Madrid può decidere di intervenire e interrompere anzitempo l’operazione. Perché Reinier non trova spazio al Borussia e il Milan pensa di acquistarlo e farlo trasferire in Italia. Il giovane talento ha voglia di emergere e consacrarsi definitivamente, cosa che in Germania non riesce a fare. Su di lui c’è anche l’Inter da tempo, ma la società rossonera vanta ottimi rapporti con il Real Madrid e conta di chiudere per prima l’operazione.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, cessione Romagnoli: resta in A

Reinier milan
Reinier milan

Reinier Jesus al Milan, la firma a gennaio

Il Milan pensa all’acquisto di Reinier ed è molto vicino. L’annuncio arriva direttamente dalla Germania dove il noto quotidiano Bild parla del trasferimento in Italia del giocatore per rilanciarsi. Pioli, che con i giovani è un maestro, può dargli quella marcia in più che gli serve per consacrarsi definitivamente. Il Milan vuole chiudere a gennaio l’acquisto di Reinier che tra l’altro serve molto nei ruoli, visto che riesce a ricoprire tutta la trequarti da sinistra verso destra.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, retroscena Berardi

Reinier Jesus Borussia Dortmund
Reinier Jesus Borussia Dortmund