Calciomercato Lazio Kamenovic e Raspadori in foto (Getty Images)
La Lazio è in difficoltà in ambito calciomercato, in quanto la giovane promessa non potrà giocare prima di gennaio. I motivi di questo intoppo è dovuto a problemi burocratici, i quali sono stati appena chiariti e risolti.
La Lazio è riuscita a piazzare buoni colpi in questo calciomercato, uno di questi è Dimitrije Kamenovic. Tuttavia, il giocatore serbo non ha giocato in queste prime giornate di campionato.
La motivazione è dovuta a problemi contrattuali – come riporta Fantacalcio.it -, in quanto la società non ha depositato il contratto del calciatore serbo entro il 31 agosto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Non si tratta di un errore, bensì di una scelta voluta dai biancocelesti. La squadra ha aspettato per tesserare Kostic, che non è più arrivato, ed ecco il perché di questa attesa fino al prossimo anno.
Kamenovic è sbarcato in Italia per giocare con la Lazio in questo calciomercato estivo appena concluso. Il giocatore è arrivato precisamente nel mese di giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è quasi fatta per il campione: va via in prestito
Il difensore classe 2000 è arrivato per circa 2,5 milioni di euro, un affare micidiale visto il suo talento. I biancocelesti ci credono abbastanza nelle potenzialità dei giovani calciatori serbi, basti pensare a nomi come Sergej Milinkovic-Savic, diventato una bandiera del club.
Il centrocampista della squadra della Capitale arrivò nel 2015 dal Genk per circa 4 milioni di euro, oggi ne vale circa 60.
La Lazio ha piazzato il colpo Kamenovic in questo calciomercato, in quanto il giovane terzino è un giocatore molto duttile e dalle grandi capacità fisiche e tecniche.
Il calciatore è cresciuto nella squadra serba Cukaricki. Lo scorso anno proprio con questo club ha confermato le sue grandi capacità. Tra coppe e campionato ha collezionato 32 presenze, durante le quali ha realizzato 2 reti e 3 assist.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Azmoun in Serie A: il suo annuncio
Agonisticamente, il difensore scelto da Maurizio Sarri, che sarà disponibile da gennaio, è molto aggressivo. A confermare questa caratteristica sono il numero di cartellini collezionati, ovvero 7 gialli e 1 rosso. Durante la stagione con il Cukaricki è stato impiegato come terzino sinistro, mentre con la Nazionale Under 21 viene impiegato come centrale.
Ci sono degli aggiornamenti relativi all'infortunio di Lautaro Martinez, che ha saltato l'ultimo turno di…
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…