Calciomercato Juventus, è quasi fatta per il campione: va via in prestito

Il calciomercato della Juventus si complica. È arrivata l’offerta per il campione, il quale è un obiettivo dei bianconeri e non solo. Volerà via, ma si tratta solo di un prestito.

Calciomercato Juventus, dalla Turchia chiedono James Rodriguez

L’obiettivo dello scorso calciomercato della Juventus, James Rodriguez, può partire ora. Il colombiano, che al momento veste la maglia dell’Everton, deciderà il suo futuro entro il 7 settembre.

James Rodriguez Milan
James Rodriguez Milan (Getty Images)

Come riporta Goal.com, il centrocampista interessa all’Istanbul Basaksehir, il quale avrebbe contattato gli inglesi per un prestito. L’ex giocatore del Bayern Monaco è stato posto sulla porta d’uscita del club inglese già ad inizio mercato estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, la Serie A ha sognato James Rodriguez

Quest’estate, dopo la volontà espressa da James Rodriguez nel voler lasciare la propria squadra nel calciomercato in corso, non c’era solo la Juventus ad essere interessata al giocatore.

Calciomercato James Rodriguez lazio
Calciomercato James Rodriguez milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, lite nello spogliatoio: la versione del francese

Anche il Milan aveva scelto il colombiano come un obiettivo di mercato. Quando i rossoneri dovevano piazzare assolutamente il colpo per la trequarti, lasciata vuota dall’ex Calhanoglu.

Calciomercato Juventus, la Turchia non solo per James Rodriguez

Il calciomercato targato Juventus questa estate è stato segnato non solo dal sogno James Rodriguez, ma anche dal ritorno di un grande ex come Pjanic.

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus: Pjanic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, clamoroso affare con il Liverpool: non rinnova

Le squadre turche fanno sul serio quando si tratta di acquisti che piacciono ai bianconeri, la conferma è arrivata qualche giorno fa. Infatti il Besiktas ha preso Miralem Pjanic. Il bosniaco è arrivato in prestito, formula che sarà valida molto probabilmente per l’ex Real Madrid, James Rodriguez.

L’unico dubbio per quanto concerne l’approdo del centrocampista colombiano all’Istanbul Basaksehir è il rendimento di questo inizio stagione. La squadra del campionato turco per ora ha 0 punti, dunque ha perso i primi tre match. Il grande colpo dell’ex calciatore del Monaco sarebbe un colpo non solo di calciomercato, ma della vera speranza, perché arriverebbe molta qualità in mezzo al campo.

 

 

Impostazioni privacy