Calciomercato, Azmoun in Serie A: il suo annuncio

Il calciomercato in Serie A ha appena chiuso ma non mancano rimorsi e rimpianti per i top club. Non è stata una sessione ricca eppure sono arrivati colpi importanti ma dovendo sacrificare altri innesti o alcuni calciatori già presenti in rosa.

Calciomercato, Azmoun in Serie A? Le ultime

Il calciomercato dei club italiani è stato relativamente ‘povero’ ma ha permesso la creazione di un equilibrio importante. Ad oggi non sembra esserci una super favorita per lo Scudetto e ciò potrebbe aumentare lo spettacolo.

Uno dei club che meglio si è mosso sul mercato è sicuramente la Roma di José Mourinho. Il tecnico portoghese si è assicurato Tammy Abraham che va a sostituire Edin Dzeko ma ha cercato anche altri nomi importanti.

In particolare, la Roma ha sondato il terreno per Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit e considerato il miglior talento iraniano in circolazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma Azmuon
Roma Azmuon (Getty Images)

Calciomercato Roma, l’annuncio di Azmoun sul futuro

La Roma voleva Sardar Azmoun ma le complesse vicende di calciomercato non hanno permesso il buon esito della trattativa. L’attaccante classe ’95, nel corso di un’intervista dal ritiro dell’Iran, ha parlato dell’interesse della Roma e del suo futuro.

“Ho ricevuto offerte da Tottenham, Lione, Leverkusen e Roma ma lo Zenit ha sempre rifiutato”

Addio a parametro zero?Ho ancora un contratto con lo Zenit e anche se volessi andare via, il club può impedirmelo ed io non potrei fare nulla. Se andrò via, sarà quest’estate a parametro zero”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho pazzo di Azmoun

Sardar Azmoun
Sardar Azmoun (Getty Images)

Ultime news mercato Roma: Azmoun a zero è un lusso

Roma, quanto costa Azmoun? Lo Zenit si aspettava offerte di 25 milioni per cedere Azmoun e la Roma sta valutando con attenzione il suo profilo. A detta dell’attaccante classe ’95 sono arrivate diverse offerte da club importanti, sempre rifiutate. Ecco, dunque, che il suo profilo a parametro zero potrebbe essere un vero e proprio lusso per la Roma di Mourinho. In coppia con Abraham potrebbe formare uno degli attacchi più forti della Serie A, e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: che regalo a Mourinho per gennaio!

Calciomercato Roma Azmoun
Calciomercato Roma Azmoun (Getty Images)
Impostazioni privacy