Calciomercato Inter Leno
Il calciomercato è terminato ma l’Inter non si è fermata al 31 agosto. I dirigenti nerazzurri stanno già valutando il futuro e studiano i colpi da mettere a segno per continuare a competere su alti livelli.
Questa appena iniziata è l’utima stagione di Samir Handanovic con l’Inter: dal calciomercato arriverà un nuovo numero 1. I nerazzurri stanno già sondando diversi profili per sostituire degnamente lo sloveno.
L’Inter guarda già al futuro e ai possibili colpi di mercato in entrata. Beppe Marotta non vuole farsi trovare impreparato ed è al lavoro per battere la concorrenza per i portieri più appetibili.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter pensa a Bernd Leno come prossimo numero 1. Il tedesco è in uscita dall’Arsenal e potrebbe essere un’ottima soluzione, per età ed esperienza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter pens a Bernd Leno per sostituire Handanovic. Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, i nerazzurri stanno pensando al tedesco dell’Arsenal che potrebbe dire addio al termine della stagione.
L’addio di Leno all’Arsenal non è impossibile, visto l’arrivo di Aaron Ramsdale per 30 milioni di euro. La cessione del tedesco è stata anche preannunciata, in un certo senso, dal direttore tecnico dell’Arsenal, Edu Gaspar.
“Ramsdale è un ottimo giocatore e ha il potenziale per essere, in futuro, un elemento importante della squadra. Nel ruolo di portiere abbiamo già un giocatore, che è Bernd Leno, ma dovevamo inserire qualcuno che ci possa aiutare per il futuro”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio annunciato: arriva dal Borussia Dortmund
L’Inter si è fiondata su Bernd Leno anche per il contratto in scadenza al termine della stagione. Il tedesco si libera a zero dall’Arsenal e potrebbe essere un colpo straordinario per il futuro. Ma l’Inter pensa anche ad André Onana dell’Ajax, ora squalificato per doping e con il contratto in scadenza nel 2022. La nuova Inter potrebbe affidarsi ad una coppia di portieri molto esperti e di grande qualità.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: l’affare Onana
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…