Calciomercato Inter, arriva dall’Ajax: l’annuncio del dirigente

L’Inter è partita benissimo in stagione, riuscendo ad ottenere subito due vittorie nelle prime due gare di campionato. Ora però i nerazzurri vogliono intervenire anche sul mercato, e avrebbero intenzione di puntare su un portiere.

Calciomercato Inter: ecco il nuovo portiere

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai, anzi continua più di prima pensando ai prossimi colpi per gennaio e l’estate che verrà. I nerazzurri, seppur perdendo sia Hakimi che Lukaku, sono riusciti a puntellare la rosa con degli acquisti piuttosto importanti, specialmente in attacco. Adesso però arriverà il turno anche della difesa, in particolare a porta, dove Samir Handanovic potrebbe essere arrivato all’ultimo anno da titolare. L’Inter infatti ha intenzione di prendere un nuovo portiere titolare, e sul taccuino della dirigenza ci sarebbero già diversi nomi concreti. Uno degli obiettivi principali di mercato è Andrè Onana, giocatore dell’Ajax che in questi ultimi anni ha difesa molto bene i pali dei Lancieri. Portiere ancora piuttosto giovane ma che ha già accumulato grande esperienza, anche in Europa, dove ha partecipato a diverse edizioni della Champions League. Onana è un pallino della dirigenza già da qualche mese, e potrebbe essere il sostituto di Handanovic dalla prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: obiettivo Onana, le parole del dirigente

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)

Onana è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Il club nerazzurro sta seguendo il portiere già da diverse tempo, e adesso pare essere arrivato il momento di un grande assalto. Intanto Onana non rinnoverà con l’Ajax, e la conferma è arrivata da Overmars, diregente del club olandese. Queste le parole riportate da Ajax Tv:

“Non siamo riusciti a prolungare il suo contratto, già in estate aveva l’opportunità di firmare con un altro club. Noi andiamo avanti, se a gennaio arriva la giusta offerta può partire. Oppure in estate a zero”

LEGGI ANCHE: Inter, colpo dal Bayern Monaco: beffata la Juventus!

Inter: l’alternativa ad Onana

L’Inter punta su Onana a porta, ma è chiaro di come il suo nome non sia l’unico sul taccuino di Ausilio e Marotta. L’alternativa ad oggi è Leno, estremo difensore dell’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva a gennaio: c’è già accordo

Impostazioni privacy