Calciomercato Inter, scelto il nuovo portiere: l’annuncio

Il calciomercato è terminato ma l’Inter non si è fermata al 31 agosto. I dirigenti nerazzurri stanno già valutando il futuro e studiano i colpi da mettere a segno per continuare a competere su alti livelli.

Calciomercato Inter, scelto il nuovo portiere

Questa appena iniziata è l’utima stagione di Samir Handanovic con l’Inter: dal calciomercato arriverà un nuovo numero 1. I nerazzurri stanno già sondando diversi profili per sostituire degnamente lo sloveno.

L’Inter guarda già al futuro e ai possibili colpi di mercato in entrata. Beppe Marotta non vuole farsi trovare impreparato ed è al lavoro per battere la concorrenza per i portieri più appetibili.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter pensa a Bernd Leno come prossimo numero 1. Il tedesco è in uscita dall’Arsenal e potrebbe essere un’ottima soluzione, per età ed esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Leno
Calciomercato Inter Leno

Mercato Inter, Leno in arrivo? Annuncio del dt dell’Arsenal

L’Inter pens a Bernd Leno per sostituire Handanovic. Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, i nerazzurri stanno pensando al tedesco dell’Arsenal che potrebbe dire addio al termine della stagione.

L’addio di Leno all’Arsenal non è impossibile, visto l’arrivo di Aaron Ramsdale per 30 milioni di euro. La cessione del tedesco è stata anche preannunciata, in un certo senso, dal direttore tecnico dell’Arsenal, Edu Gaspar.

Ramsdale è un ottimo giocatore e ha il potenziale per essere, in futuro, un elemento importante della squadra. Nel ruolo di portiere abbiamo già un giocatore, che è Bernd Leno, ma dovevamo inserire qualcuno che ci possa aiutare per il futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio annunciato: arriva dal Borussia Dortmund

Leno Inter
Leno Inter (Getty Images)

Ultime news Inter: Leno e Onana a zero?

L’Inter si è fiondata su Bernd Leno anche per il contratto in scadenza al termine della stagione. Il tedesco si libera a zero dall’Arsenal e potrebbe essere un colpo straordinario per il futuro. Ma l’Inter pensa anche ad André Onana dell’Ajax, ora squalificato per doping e con il contratto in scadenza nel 2022. La nuova Inter potrebbe affidarsi ad una coppia di portieri molto esperti e di grande qualità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: l’affare Onana

Inter Leno
Inter Leno (Getty Images)
Impostazioni privacy