Calciomercato Inter, altro che Juve: colpaccio dal Borussia Dortmund!

Ancora una volta si parla di Inter, ed ancora una volta il mercato nerazzurro è più attivo che mai. La squadra di Simone Inzaghi è partita benissimo in campionato, ma c’è ancora la sensazione che possa essere puntellato qualche reparto. Occhi puntati a centrocampo.

Calciomercato Inter: caccia ad un centrocampista per Inzaghi

Meunier Witsel Haaland Akanji
Calciomercato Juventus Akanji (Getty Images)

L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a come andare a puntellare la rosa in vista dei tanti impegni in programma. Calendario ricco per i nerazzurri, i quali starebbero ancora cercando qualche innesto per completare la squadra di Simone Inzaghi. Attenzione in particolare a cosa potrebbe accadere a centrocampo, con tanti nomi sul taccuino, e tanti profili interessanti e che potrebbero fare al caso dell’allenatore nerazzurro. L’Inter studia qualche possibile colpo, e guarda in Bundesliga, più precisamente al Borussia Dortmund: stando a quanto riportato da calciomercatonews, pare che uno degli obiettivi principali di mercato sia Axel Witsel. Il giocatore belga è un centrocampista esperto, gioca da diverse stagioni a buoni livelli, e avrebbe le giuste qualità per andare a migliorare il reparto di Inzaghi. Chiaro però di come prenderlo non sarà facile, e questo a causa della folta concorrenza che c’è su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: Witsel nel mirino, c’è anche la Juventus

Juventus Witsel
Inter Witsel (Getty Images)

Axel Witsel è un obiettivo concreto di mercato per l’Inter. Il giocatore belga ha fatto piuttosto bene nelle stagioni in Bundesliga, ma adesso il suo contratto è in scadenza, e diverse pretendenti si stanno facendo avanti. Attenzione in particolare alla concorrenza della Juventus, altra squadra che si è avvicinata al centrocampista e che è stata spesso accostata a lui. Ora i bianconeri sembrano essersi defilati, con l’Inter che improvvisamente è balzato in pole.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, va via il campione: lo prende un’altra big

Ultime Inter: Witsel può arrivare, ecco chi parte

L’Inter piomba su Witsel per il centrocampo, e Marotta già pregusta un possbile colpo a parametro zero. Ma per un giocatore che viene, un altro se ne va: occhi puntati su Brozovic, il quale futuro è ancora incerto. Il rinnovo non è ancora arrivato, situazione che può diventare delicata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva dall’Ajax: l’annuncio del dirigente

Impostazioni privacy