brasile argentina asl in campo
Clamoroso quanto stia accadendo in Brasile per il match di Qualificazioni Mondiali in Qatar 2022 tra Brasile Argentina. Irruzione in campo dell’ASL brasiliana che ha fermato quattro giocatori dell’Argentina, gara sospesa.
E’ accaduto in questi ultimi minuti in Sud America per il match Brasile Argentina, dove l’Anvisa, ASL brasiliana, aveva già minacciato l’Argentina di fermare i quattro giocatori che erano arrivato dal Regno Unito. I quattro giocatori avrebbero dovuto sottoporsi a quarantena e non potevano quindi far parte della partita contro il Brasile. La Federazione argentina però non ha dato importanza a tutto ciò ed è scesa lo stesso con i giocatori in campo. Immediata l’irruzione in campo dell’Agenzia sanitaria dopo 6 minuti di gioco che ha fermato la partita e ha portato via i giocatori argentini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
La Federazione Argentina ha deciso di non dar bada alle indicazioni sanitarie che aveva dato l’Anvisa riguardo l’obbligo di quarantena dei calciatori provenienti dal Regno Unito. Nell’Argentina erano 4 i calciatori che non avrebbero potuto prendere parte al match, come l’ex Atalanta Romero, Lo Celso, Martinez e Buendia. Tutti a disposizione del CT Scaloni però Brasile Argentina sospesa con l’ASL in campo che ha fermato la partita dopo sei minuti di gioco.
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…