Brasile Argentina, irruzione dell’ASL: fermati 4 giocatori, gara sospesa

Clamoroso quanto stia accadendo in Brasile per il match di Qualificazioni Mondiali in Qatar 2022 tra Brasile Argentina. Irruzione in campo dell’ASL brasiliana che ha fermato quattro giocatori dell’Argentina, gara sospesa.

Brasile Argentina, irruzione dell’ASL e gara sospesa

E’ accaduto in questi ultimi minuti in Sud America per il match Brasile Argentina, dove l’Anvisa, ASL brasiliana, aveva già minacciato l’Argentina di fermare i quattro giocatori che erano arrivato dal Regno Unito. I quattro giocatori avrebbero dovuto sottoporsi a quarantena e non potevano quindi far parte della partita contro il Brasile. La Federazione argentina però non ha dato importanza a tutto ciò ed è scesa lo stesso con i giocatori in campo. Immediata l’irruzione in campo dell’Agenzia sanitaria dopo 6 minuti di gioco che ha fermato la partita e ha portato via i giocatori argentini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

brasile argentina asl in campo
brasile argentina asl in campo

Chi sono i 4 giocatori fermati in Brasile Argentina?

La Federazione Argentina ha deciso di non dar bada alle indicazioni sanitarie che aveva dato l’Anvisa riguardo l’obbligo di quarantena dei calciatori provenienti dal Regno Unito. Nell’Argentina erano 4 i calciatori che non avrebbero potuto prendere parte al match, come l’ex Atalanta Romero, Lo Celso, Martinez e Buendia. Tutti a disposizione del CT Scaloni però Brasile Argentina sospesa con l’ASL in campo che ha fermato la partita dopo sei minuti di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo gratis
Calciomercato Atalanta Romero
Brasile Argentina, irruzione dell’ASL: fermati 4 giocatori, gara sospesa (Getty Images)

Dove vedere Brasile Argentina?

Brasile Argentina, dove vederla in tv? La partita non è disponibile per i canali italiani e nessun’altra emittente nel nostro paese. Ma c’è la possibilità di vedere diverse immagini di quanto accaduto nei primi minuti di Brasile Argentina. Il video è possibile vederlo sui canali Twitter delle emittenti sudamericane, tra cui spunta BeIN Sports che ha mostrato le immagini dell’irruzione in campo dell’ASL e come siano stati portati via i giocatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, colpo in difesa
Calciomercato Napoli Tagliafico
Brasile Argentina gara sospesa video (Getty Images)
Impostazioni privacy