Calciomercato Roma, cessione annunciata: il sostituto ha già accettato

Ultimissime notizie di calciomercato Roma che continua a seguire calciatori in vista delle prossime sessioni e per accontentare il nuovo allenatore José Mourinho il più possibile in questo nuovo progetto giallorosso. In arrivo una doppia operazione.

Calciomercato Roma, doppia operazione

E’ in arrivo una doppia operazione da parte della Roma che ha già programmato il futuro di due calciatori. Perché ci sarà una cessione seguita immediatamente da un acquisto appena potrà intervenire il club. La prossima sessione di mercato sarà quella invernale e bisognerà capire se la Roma ha intenzione di cambiare, intanto ci sarà quella estiva dove sicuramente ci sarà una doppia operazione. Perché la Roma punta all’acquisto di Azmoun e per farlo dovrà prima concludere la cessione di Borja Mayoral.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma azmoun Borja Mayoral
Calciomercato Roma azmoun Borja Mayoral (Getty Images)

Calciomercato, Azmoun Roma: le ultime

Sardar Azmoun vuole la Roma e Mourinho è pronto ad acquistarlo. Perché l’attaccante iraniano è uno dei migliori nel suo ruolo e con lo Zenit in Russia si sta mettendo in mostra da anni anche in Champions League. Sono 58 reti e 20 assist in 90 presenze per il classe 1995 con la maglia dello Zenit, che in questa stagione ha iniziato alla grande con 6 reti in 7 presenze. Una garanzia in area di rigore Azmoun che può firmare alla Roma già a gennaio gratis per la prossima stagione. E’ questa l’intenzione del club dopo ch lo stesso giocatore si è fatto avanti. Il club lavora per anticipare la concorrenza. Per farlo però bisognerà mandare via un giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo Ceballos
Calciomercato Roma Azmoun
Calciomercato Roma Azmoun (Getty Images)

Calciomercato, Borja Mayoral via

Infatti, la Roma lavora per farlo arrivare a giugno, quando manderà poi via Borja Mayoral che già a fine mercato ha avuto richieste e spingeva per la cessione, rifiutata da Mourinho che chiede 3 attaccanti. Possibile colpo anticipato a gennaio con i giusti termini economici, bisognerà trattare con lo Zenit che non ha molta voglia di lasciarlo andar via. Ma Azmoun può firmare con la Roma subito appena Borja Mayoral lascerà la Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, infortunio Vina: tempi recupero
calciomercato borja mayoral roma
calciomercato borja mayoral roma
Impostazioni privacy