Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: la scelta della società

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che tiene sempre alta la concentrazione sotto questo punto di vista. Perché la società bianconera non dorme mai e ha intenzione di anticipare come spesso accade la concorrenza per gli acquisti del futuro.

Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa

La società ha intenzione di puntare su nuovi calciatori in vista della prossima stagione. Dopo un mercato piuttosto sterile appena concluso, il club si prenderà del tempo per capire quali potranno essere i colpi migliori per rendere ancora più forte la Juventus in futuro. Un suggerimento arriva dal capitano ed esperto difensore Giorgio Chiellini che come suo erede consiglia alla Juventus l’acquisto di Manuel Akanji dal Borussia Dortmund. Il centrale svizzero si sta rendendo protagonista da anni di grandi prestazioni di livello anche internazionale e ora può diventare un reale obiettivo per la difesa una volta che la carriera di Chiellini sia giunta al termine.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juve Akanji
calciomercato juve Akanji
during the UEFA Champions League quarter final, second leg soccer match between Borussia Dortmund and Manchester City in Dortmund, Germany, 14 April 2021.

Calciomercato, Akanji Juventus: le ultime

Giorgio Chiellini è uno dei migliori difensori centrali dell’ultimo decennio e consiglia alla Juve l’acquisto di Akanji per la difesa una volta che si sarà ritirato. La Juve ha un contratto con Chiellini in scadenza 2023, guarda caso, la stessa data di scadenza di quello di Manuel Akanji con il Borussia Dortmund. Ma la Juve ha seriamente messo nel mirino Akanji e potrebbe decidere di acquistarlo già la prossima estate, anche perché non ci sono garanzie reali per una stagione ulteriore di Chiellini il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, James Rodriguez firma in prestito
calciomercato juve Akanji
calciomercato juve Akanji

Juventus news, il prezzo di Akanji

Il Borussia Dortmund la prossima estate con Manuel Akanji ad un anno dalla scadenza potrebbe valutare il giocatore circa 20 milioni di euro che la Juve potrebbe decidere di versare in base a quale saranno le disponibilità economiche. Un’altra possibilità e andare in scadenza 2023 con lo stesso giocatore svizzero e con Chiellini pronto a lasciargli una pesante eredità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Rabiot-Pogba-Mbappe
Meunier Witsel Haaland Akanji
Calciomercato Juventus Akanji (Getty Images)
Impostazioni privacy