Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid (Getty Images)
Il calciomercato estivo è sicuramente stato emozionante, soprattutto per le squadre di Serie A. tanti movimenti in entrata e in uscita, con alcune squadre su tutte che hanno dominato in questa sessione. Occhi puntati sulla Roma, la quale avrebbe in mente un colpo per gennaio.
La Roma si sta muovendo parecchio sul mercato, e continua a farlo in vista di gennaio. Questa sessione estiva ha portato in giallorosso diversi giocatori importanti, come ad esempio Abraham e Rui Patricio, mentre altri di giovane età, pronti ad esplodere come Shomurodov. La sensazione è che la dirigenza voglia ancora una volta accontentare Mourinho, e stavolta con un colpo a centrocampo. Lo Special One nel corso delle sue tante esperienza in giro per l’Europa ha avuto modo di osservare vari giocatori, e pare abbia in mente un profilo preciso per rinforzare la Roma attuale. Uno degli obiettivi di mercato per Mourinho è Dani Ceballos, giocatore del Real Madrid che la scorsa stagione è stato in prestito all’Arsenal. Lo spagnolo non è riuscito a tenere fede alle alte aspettative che si erano create in passato, ma adesso potrebbe essere arrivato il momento di una grande svolta in carriera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Dani Ceballos è uno degli obiettivi di mercato della Roma. Il centrocampista non ha di certo brillato in queste ultime stagioni, e adesso pare che la sua esperienza al Real Madrid sia giunta al capolinea. Grandi aspettative non mantenute, con Mourinho che pare però intenzionato a puntare su di lui per il mercato di gennaio. Inoltre, stando a quanto riportato da diariogol.com, il portoghese ci stava pensando già per questa estate.
LEGGI ANCHE: Roma: super colpo per Mourinho, sta firmando!
La Roma mette nel mirino Dani Ceballos, e spera di poter strappare un accordo per il mercato di gennaio. Il giocatore difficilmente troverà spazio nelle gerarchie di Carlo Ancelotti, ed è per questo che potrebbe spingere andare via.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Mourinho tenta il campione: spunta l’indizio social
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…