Roma, super regalo per Mourinho a gennaio

Il calciomercato estivo è sicuramente stato emozionante, soprattutto per le squadre di Serie A. tanti movimenti in entrata e in uscita, con alcune squadre su tutte che hanno dominato in questa sessione. Occhi puntati sulla Roma, la quale avrebbe in mente un colpo per gennaio.

Calciomercato Roma: nel mirino un centrocampista dal Real Madrid

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

La Roma si sta muovendo parecchio sul mercato, e continua a farlo in vista di gennaio. Questa sessione estiva ha portato in giallorosso diversi giocatori importanti, come ad esempio Abraham e Rui Patricio, mentre altri di giovane età, pronti ad esplodere come Shomurodov. La sensazione è che la dirigenza voglia ancora una volta accontentare Mourinho, e stavolta con un colpo a centrocampo. Lo Special One nel corso delle sue tante esperienza in giro per l’Europa ha avuto modo di osservare vari giocatori, e pare abbia in mente un profilo preciso per rinforzare la Roma attuale. Uno degli obiettivi di mercato per Mourinho è Dani Ceballos, giocatore del Real Madrid che la scorsa stagione è stato in prestito all’Arsenal. Lo spagnolo non è riuscito a tenere fede alle alte aspettative che si erano create in passato, ma adesso potrebbe essere arrivato il momento di una grande svolta in carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: Mourinho vuole Ceballos

Dani ceballos Napoli
Dani ceballos

Dani Ceballos è uno degli obiettivi di mercato della Roma. Il centrocampista non ha di certo brillato in queste ultime stagioni, e adesso pare che la sua esperienza al Real Madrid sia giunta al capolinea. Grandi aspettative non mantenute, con Mourinho che pare però intenzionato a puntare su di lui per il mercato di gennaio. Inoltre, stando a quanto riportato da diariogol.com, il portoghese ci stava pensando già per questa estate.

LEGGI ANCHE: Roma: super colpo per Mourinho, sta firmando!

Ceballos-Roma: pista calda

La Roma mette nel mirino Dani Ceballos, e spera di poter strappare un accordo per il mercato di gennaio. Il giocatore difficilmente troverà spazio nelle gerarchie di Carlo Ancelotti, ed è per questo che potrebbe spingere andare via.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Mourinho tenta il campione: spunta l’indizio social

Impostazioni privacy