Roma: super colpo per Mourinho, sta firmando!

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e intanto la maggior parte delle squadre sta continuando a muoversi per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Roma, senza dubbio uno delle squadre più attive nella sessione estiva. Occhio agli acquisti e ai rinnovi.

Calciomercato Roma: in chiusura un’altra operazione, Mourinho può gioire

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

La Roma ha iniziato benissimo la nuova stagione, totalizzando già due vittorie nelle prime due giornate di campionato, e convincendo i tifosi dopo un’estate piena di operazioni. La dirigenza si è mossa parecchio per rinforzare la rosa di Mourinho, e la sensazione è che quest anno il club capitolino possa davvero fare un bel salto di qualità. Ovviamente però per rendere la squadra ancor più competitiva, bisognerà effettuare altri innesti, o almeno blindare i propri gioielli in rosa. In questi ultimi giorni si sta parlando parecchio di Lorenzo Pellegrini, considerato un punto fermo per la Roma, sia nel presente che in vista del futuro. Il centrocampista è il capitano dei giallorossi, e le sue prestazioni sono state molto positive, sia in questo inizio, che nella scorsa annata. In questo momento la priorità è il rinnovo di contratto, con un’operazione che sembra essere in chiusura da qui ai prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: Pellegrini rinnova, le cifre

Roma
Roma

Lorenzo Pellegrini rinnoverà il suo contratto con la Roma. E’ ormai questione di poco prima che le due parti si leghino ancora in vista del futuro. Il giocatore è molto legato ai colori giallorossi, è il capitano, ed è un calciatore imprescindibile per Mourinho, il quale ha subito identificato in lui il perfetto leader della squadra. Il rinnovo di contratto si farà, con Pellegrini che firmerà fino al 2026 ad oltre 4 milioni di euro all’anno. Questo quanto riportato da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, addio alla Roma: annuncio di Tiago Pinto

Roma-Pellegrini: ecco quando rinnova

La Roma blinderà Pellegrini, il quale resterà in giallorosso per tanti altri anni. Rinnovo in arrivo, con la fumata bianca che arriverà probabilmente tra giovedì e venerdì prossimo a seguito di un ulteriore incontro.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Mourinho tenta il campione: spunta l’indizio social

Impostazioni privacy