Roma, Mourinho tenta il campione: spunta l’indizio social

Il calicomercato della Roma non è ancora terminato e potrebbe regalare grandi sorprese nell’ultimo giorno. José Mourinho è alla ricerca dell’ultimo, sensazionale, colpo che potrebbe infiammare ancora di più la piazza.

Calciomercato Roma: Mourinho tenta il campione

La Roma sarà una delle protagoniste dell’ultimo giorno di mercato. I giallorossi sono alla ricerca di nuovi rinforzi per perfezionare la rosa a disposizione di José Mourinho. Lo Speical One si è detto già soddisfatto di ciò che ha ma gradirebbe l’innesto di qualche calciatore di esperienza.

In particolare, la Roma cerca un nuovo centrocampista sul mercato e le ultime ore potrebbero essere quelle decisive. Tiago Pinto ha iniziato a sondare il terreno in Portogallo per un colpo last-minute.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta tentando di prendere Sergio Oliveira dal Porto. E’ un pallino di Mourinho e porterebbe tanta qualità ed esperienza ai giallorossi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Mourinho
Roma Mourinho (Getty Images)

Calciomercato Roma: arriva Sergio Oliveira? Indizio social

La Roma sta tentando l’assalto a Sergio Oliveira al fotofinish. Il centrocampista del Porto è uno dei pallini di José Mourinho da diversi mesi ma la trattativa è estremamente complessa. L’approdo del portoghese sarebbe oro per il club capitolino che avrebbe anche l’esperienza necessaria nei momenti difficili.

Secondo le ultime news di mercato, la Roma stamattina ha aperto di nuovo la trattativa con il Porto per Sergio Oliveira. Il calciatore gradirebbe la destinazione e, soprattutto, lavorare con lo Special One.

In più, per mettere un po’ di sale all’affare, Sergio Oliveira ha iniziato a a seguire su Instagram sia la Roma che Lorenzo Pellegrini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: futuro alla Totti, contratto lunghissimo

Sergio Oliveira
Roma Sergio Oliveira (Getty Images)

Ultime news Roma: l’offerta per Oliveira

La Roma sta tentando di chiudere l’affare Sergio Oliveira nelle ultime ore di mercato. Stando a quanto riferisce calciomercato.com, il trasferimento potrebbe chiudersi in prestito con riscatto sui 20 milioni. Con il giocatore 29enne c’è un accordo sulla base di 3,5 milioni a stagione. Manca sempre meno: la Roma ci prova.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Mourinho ha chiesto un uomo esperto

Roma Sergio Oliveira
Calciomercato Roma Sergio Oliveira (Getty Images)
Impostazioni privacy