Calciomercato Juventus, Icardi o Haaland per Allegri
La Juventus in questo calciomercato estivo appena concluso non ha fatto in tempo a piazzare il suo grande colpo. Tuttavia, i bianconeri potrebbero acquistare il campione direttamente la prossima estate. E l’annuncio del ds non può che alimentare le speranze…
Erling Haaland sarà il prossimo colpo del calciomercato della Juventus del 2022? Ebbene, dalla Germania arriva una notizia che incoraggia i dirigenti della società bianconera ad avanzare con l’idea di aggiudicarsi il bomber norvegese.
Già quest’estate i rumours di mercato sono stati tanti per quanto riguarda il futuro del giovane attaccante scandinavo. Il classe 2000, sembrava vicinissimo al Chelsea e al Manchester United, per essere successivamente accostato alla Juve per l’appunto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il ds del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha detto la sua a proposito del futuro del ragazzo che gioca nel Borussia Dortmund: “Io sono molto preoccupato, secondo me è difficile che Haaland giocherà ancora in Bundesliga”, ha detto il dirigente in un’intervista per Sport Bild.
“Sono quasi certo del fatto che Haaland andrà a giocare fuori dalla Germania, quindi all’estero. Lo si è capito dai numeri concernenti l’affare per il suo acquisto“.
Ecco, questa è l’affermazione che rende Erling Haaland un obiettivo concreto del prossimo calciomercato della Juventus. Il Borussia Dortmund chiede circa 90 milioni di euro per il talento scandinavo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ribery torna in Serie A, beffato il Verona
Tra le altre squadre interessate al giocatore vi è anche il Bayern Monaco del dirigente sportivo Rummenigge, che però sembra aver deposto le armi per il momento.
Haaland è un obiettivo del calciomercato della Juventus, questo è abbastanza evidente, soprattutto dando un’occhiata ai numeri legati a questo calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il colpo è ancora possibile: i dettagli
La punta norvegese, in questa stagione appena iniziata, in sole 5 presenze con il BvB ha realizzato già 6 reti e 3 assist. Se questi numeri incredibili non bastano, la scorsa stagione il campione ha realizzato 41 gol e 12 assist in 41 presenze.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…