Juventus, arriva l’annuncio: “Affare che si farà nel 2022”

La Juventus in questo calciomercato estivo appena concluso non ha fatto in tempo a piazzare il suo grande colpo. Tuttavia, i bianconeri potrebbero acquistare il campione direttamente la prossima estate. E l’annuncio del ds non può che alimentare le speranze…

Calciomercato Juventus, Haaland può arrivare

Erling Haaland sarà il prossimo colpo del calciomercato della Juventus del 2022? Ebbene, dalla Germania arriva una notizia che incoraggia i dirigenti della società bianconera ad avanzare con l’idea di aggiudicarsi il bomber norvegese.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Già quest’estate i rumours di mercato sono stati tanti per quanto riguarda il futuro del giovane attaccante scandinavo. Il classe 2000, sembrava vicinissimo al Chelsea e al Manchester United, per essere successivamente accostato alla Juve per l’appunto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il ds del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha detto la sua a proposito del futuro del ragazzo che gioca nel Borussia Dortmund: “Io sono molto preoccupato, secondo me è difficile che Haaland giocherà ancora in Bundesliga”, ha detto il dirigente in un’intervista per Sport Bild.

Calciomercato Juventus, Haaland andrà fuori dalla Germania

“Sono quasi certo del fatto che Haaland andrà a giocare fuori dalla Germania, quindi all’estero. Lo si è capito dai numeri concernenti l’affare per il suo acquisto“.

Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Ecco, questa è l’affermazione che rende Erling Haaland un obiettivo concreto del prossimo calciomercato della Juventus. Il Borussia Dortmund chiede circa 90 milioni di euro per il talento scandinavo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ribery torna in Serie A, beffato il Verona

Tra le altre squadre interessate al giocatore vi è anche il Bayern Monaco del dirigente sportivo Rummenigge, che però sembra aver deposto le armi per il momento.

Juventus, Haaland per il prossimo calciomercato: ecco i suoi numeri

Haaland è un obiettivo del calciomercato della Juventus, questo è abbastanza evidente, soprattutto dando un’occhiata ai numeri legati a questo calciatore.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus, Haaland e Sancho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il colpo è ancora possibile: i dettagli

La punta norvegese, in questa stagione appena iniziata, in sole 5 presenze con il BvB ha realizzato già 6 reti e 3 assist. Se questi numeri incredibili non bastano, la scorsa stagione il campione ha realizzato 41 gol e 12 assist in 41 presenze.

 

 

Impostazioni privacy