Calciomercato: Ribery torna in Serie A, beffato il Verona

La Serie A è pronta a riaccogliere Franck Ribery da svincolato dopo l’addio alla Fiorentina. Il francese sta valutando varie proposte dal mercato e presto potrebbe decidere di accettarne una per ritornare in Serie A.

Calciomercato, Ribery in Serie A: affondo decisivo

L’addio di Franck Ribery alla Serie A potrebbe essere rimandato di una stagione: è un’opportunità di mercato dalla lista svincolati. Tanti club, anche esteri, stanno valutando l’innesto del francese che, molto presto, sceglierà cosa fare.

Franck Ribery piace molto al Verona che sta cercando di convincerlo ma l’affare non è semplice. I gialloblù hanno bisogno di un calciatore con le sue qualità, soprattutto dopo l’addio di Zaccagni.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Salernitana sta provando a superare il Verona per Ribery. Il club campano sta parlando con gli agenti del francese e attende una risposta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Ribery Salernitana
Ribery Salernitana (Getty Images)

Calciomercato Salernitana, colpo Ribery: è il sogno della città

Il calciomercato si è chiuso ma non del tutto: dagli svincolati potrebbe arrivare Franck Ribery alla Salernitana. Il club campano sta tentando il super colpo in entrata per dare ancora più entusiasmo alla piazza, dopo un inizio ovviamente complesso.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore la Salernitana ha fatto un serio tentativo per portare Ribery in Campania.

L’accordo tra Hellas Verona e Ribery sembra essere in dirittura d’arrivo ma ancora non è stata presa una decisione definitiva. Il giocatore aspetta una risposta in tempi brevi perché altri club si stanno informando e vorrebbe iniziare presto una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Ribery in Serie A: è stata un’idea del Torino

Consigli Fantacalcio ventiduesima giornata
Ribery (getty Images)

Ultime news mercato: Ribery è stato un’idea di Milan e Lazio

Franck Ribery è un’idea di mercato delle squadre in lotta per la salvezza ma ad inizio mercato ci hanno pensato anche le big. Lazio e Milan, infatti, hanno sondato il terreno per capire la disponibilità dell’affare. Poi le opportunità che si sono presentate hanno fatto cambiare idea alle due società che non hanno più tesserato il francese. Ora è duello serrato tra Salernitana e Verona: dove andrà Ribery?

LEGGI ANCHE >>> Mercato Ribery: il suo sogno era un ritorno al Bayern Monaco

Calciomercato Torino Ribery
Calciomercato Salernitana Ribery (Getty Images)
Impostazioni privacy