Calciomercato Juventus, il colpo è ancora possibile: i dettagli

Il calciomercato della Juventus si è chiuso senza il ritorno di Pjanic e senza il tanto atteso colpo in attacco. La dirigenza bianconera non è riuscita ad accontentare le richieste di Allegri che spingeva soprattutto per il ritorno del centrocampista bosniaco e l’arrivo di un centravanti di livello europeo, per sostituire Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, Pjanic giocherà lontano da Torino

Sfumata la possibilità di tornare alla Continassa, e di essere il colpo last minute del calciomercato della Juventus, Pjanic è ancora pronto a lasciare Barcellona dove non fa più parte dei piani del tecnico Koeman e ormai vive da separato in casa.

Infatti l’ex Roma non ha ancora esordito in Liga in questa stagione e la società catalana ha dato mandato al procuratore del giocatore di sondare il mercato in quei campionati dove i trasferimenti sono ancora aperti, per cercare di trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Non sarà semplice visto l’ingaggio da top player del giocatore che non ha alcuna intenzione di ridurre il suo compenso per agevolare la società che lo ha messo i margini.

Pjanic Juve
Calciomercato Juventus Pjanic

Juventus, Pjanic in Russia o Turchia

Il Barcellona vuole liberarsi di Pjanic, dopo il no della Juventus al ritorno e la chiusura del calciomercato italiano, al centrocampista della nazionale bosniaca non resta che cercare una soluzione in Russia o in Turchia dove le trattative sono ancora aperte. Per Pjanic il trasferimento nel campionato russo o turco sarebbe un passo indietro, ma potrebbe comunque avere un ruolo da protagonista aspettando il mercato di gennaio.

Pjanic Juve
calciomercato Juventus, Pjanic (Getty Images)

Juventus, Pjanic può ancora essere importante

La Juventus ha deciso di chiudere il calciomercato senza acquisti e per Pjanic si sono chiuse le porte di un ritorno in bianconero. Il centrocampista bosniaco però ha solo 31 anni e sente di poter dare ancora tanto al calcio europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri l’ha già fatto fuori: è ufficiale

Con il calciomercato dei maggiori campionati europei chiuso per Pjanic restano poche possibilità e non certo di alto profilo. Dopo le esperienze a Lione, Roma e Torino, potrebbe essere questo il modo giusto per riscattarsi lasciando Barcellona dopo solo una stagione molto deludente e facendo un passo indietro prendendo la rincorsa per un nuovo salto nel grande calcio europeo.

Impostazioni privacy