Juventus, che regalo ad Allegri: si punta tutto sul gioiello

Ancora mercato in Serie A, nonostante la sessione estiva si sia conclusa ieri. Tante operazioni, specialmente per quanto riguarda le big, come ad esempio la Juventus. Bianconeri che adesso si concentrano su altri colpi, e pare che nel mirino ci sia finito un giovane gioiello.

Calciomercato Juventus: pronto un nuovo colpo per Allegri

Damsgaard
Damsgaard (Getty Images)

Il calciomercato non finisce mai, soprattutto in Serie A, dove le squadre stanno continuando a muoversi per cercare di rinforzare ancora di più le proprie rose. Tra i club più attivi anche la Juventus, che dopo l’addio di Ronaldo sembra aver cambiato strategia per quelli che saranno i prossimi acquisti. Modus operandi chiarissimo: si punta tutto sui giovani, magari meglio se giocano in Italia. Uno dei nomi più accostati alle big è sicuramente Mikkel Damsgaard, talento danese che milita attualmente nella Sampdoria. Il giovane gioiello ha stupito tutti anche all’Europeo, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione da parte di tantissime big. Anche la Juventus lo ha messo nel mirino, poichè il suo identikit rispecchia in pieno il tipo di giocatore a cui i bianconeri vogliono ambire e puntare in vista del futuro. Damsgaard è rimasto alla Samp nonostante le tante voci, ora ci si aspetta grandi cose da lui.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il colpo è ancora possibile: i dettagli

Mercato Juventus: colpo Damsgaard, la chiave per chiudere

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Juventus Damsgaard (Getty Images)

Mikkel Damsgaard è uno degli obiettivi di mercato per la Juventus. Bianconeri che hanno deciso di puntare fortissimo sui giovani, e che starebbero pensando proprio al danese per rinforzare il reparto avanzato. Intanto la Vecchia Signora si dice pronta a trattare, magari sfruttando gli ottimi rapporti con la Sampdoria, viste le operazioni Dragusin e Ihattaren. La chiave potrebbero essere proprio questi due giovani, con la Juve che si dice ottimista. Questo quanto riportato da cm.com.

LEGGI: Juventus, Allegri l’ha già fatto fuori: annuncio ufficiale

Juventus: ecco il prezzo di Damsgaard

La Juventus piomba su Damsgaard, giovane talento della Sampdoria. Il danese è uno dei pezzi più pregiati dei blucherchiati, con Ferrero che non farà nessun tipo di sconto. Il prezzo di Damsgaard è di circa 40 milioni, ma potrebbe lievitare. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpo last minute per il centrocampo: è svincolato

Impostazioni privacy