Juventus, Allegri l’ha già fatto fuori: annuncio ufficiale

La Juventus fa i conti con un’esclusione eccellente da parte di Max Allegri. Uno dei nomi più attesi non è nella lista dei convocati e spunta una sorpresa.

Juventus, per la Champions non c’è il nome di Kaio Jorge

La Juventus fa fuori Kaio Jorge per la Champions League, nella lista presentata da mister Allegri non appare il nome del brasiliano classe 2002. L’attaccante è arrivato questa estate, ma ha già avuto i primi problemi fisici che lo terranno fuori per un po’.

Kaio Jorge Juve
Kaio Jorge Juve (Getty Images)

Come si legge sul sito bianconereo, dunque, il sudamericano non è tra i 23 convocati per gli impegni europei. Addirittura è stato convocato l’infortunato Arthur, per il quale la data di rientro è prevista a ottobre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ecco la lista completa dei convocati bianconeri per la Champions League: Bentancu, Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Chiesa, Cuadrado, Danilo, De Ligt, De Sciglio, Dybala, Kean, Kulusevski, Alex Sandro, Locatelli, McKennie, Morata, Perin, Pinsoglio, Rabiot, Arthur, Ramsey, Rugani e Szcesny.

Juventus, Kaio Jorge infortunio e tempi di recupero

Kaio Jorge non farà parte della lista dei giocatori della Juventus che prenderanno parte alle partite di Champions League. Il calciatore 19enne si è infortunato lo scorso 23 agosto, praticamente appena arrivato, dopo i primi allenamenti.

Kaio Jorge
Kaio Jorge juve (Getty Images)

L’attaccante brasiliano si è fatto male proprio in allenamento, la causa è stato un problema muscolare. In particolare si tratta di una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo rinnega i bianconeri: parole al veleno

I prossimi esami che dovranno dare più notizie in merito al rientro del calciatore sudamericano dovrebbero tenersi a momenti. In quanto lo staff medico aveva comunicato con una apposita nota pubblicata sul sito che al 23 agosto dopo circa 10 giorni, il giocatore sarebbe stato sottoposto ad ulteriori esami.

Juventus, allarme infortuni per Allegri. La squadra è pronta?

L’infortunio di Kaio Jorge è una brutta notizia per la Juventus, poiché già mister Allegri deve fare i conti con Arthur. Quest’ultimo ha scatenato la pazza ricerca del centrocampista nel calciomercato appena concluso, che non è andata a buon fine.

Juventus Allegri
Juventus Allegri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo last minute per il centrocampo: è svincolato

Ora mister Allegri dovrà fare i conti non solo con gli infortuni, ma anche con i giocatori non ancora al 100% come il nuovo arrivato Kean, che non ha i 90 minuti nelle gambe, e Rabiot.

 

Impostazioni privacy