Juventus, colpo last minute per il centrocampo: è svincolato

La lista degli svincolati lascia ancora speranze per il calciomercato della Juventus. I bianconeri fino alla chiusura della sessione di mercato non sono riusciti a soddisfare le richieste di mister Allegri. Adesso, si presenta una bella occasione…

Calciomercato Juventus, Pastore cerca squadra

Dopo la rescissione andata a buon fine con la Roma, Javier Pastore cerca squadra e la Juventus può approfittarne per completare l’organico e il suo calciomercato in modo definitivo.

ultime pastore juventus
Javier Pastore (www.gettyimages.it)

L’argentino, durante gli anni del Paris Saint Germain, aveva già attirato l’interesse da parte dei bianconeri. Questo anche ai tempi del Palermo, quando il Flaco regalava emozioni a tutti i tifosi rosanero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Dunque, ora il campione argentino risulta nella lista degli svincolati del 2021 e il giocatore può ancora dare tanto, dato che ha ancora 32 anni.

Calciomercato Juventus, Pastore l’uomo ideale per Allegri

La Juventus può piazzare il colpo Javier Pastore per il calciomercato che continua per gli svincolati. I bianconeri cercano ancora il nome per completare il centrocampo, in quanto Arthur starà fuori per un bel po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri deluso dalla società

L’idea Pjanic è svanita con la chiusura del mercato e un affare molto interessante sarebbe quello che riguarda il centrocampista argentino. Quest’ultimo è capace di ricoprire le posizioni di trequartista e all’occorrenza può fare anche da regista, per l’ottima tecnica di cui è dotato.

juventus pastore
Pastore (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Pastore e la sua esperienza

La Juventus può fare il passo avanti per Pastore in questa sessione di calciomercato che non ha lasciato proprio bei ricordi ai bianconeri. Il sudamericano è un fuoriclasse e ha tutte le carte in regola per far bene sia in campionato che negli impegni europei.

Ai tempi del Palermo l’argentino ha punito un paio di volte la Juventus: in Serie A ha realizzato a danno della squadra piemontese 1 rete e 1 assist. Con il Paris Saint Germain il campione classe ’89 ha collezionato anche parecchie presenze in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo rinnega i bianconeri: parole al veleno

Con i parigini ha collezionato nello stesso torneo: 38 presenze, 4 gol e 3 assist in 6 stagioni. Invece, gli ultimi anni Pastore non ha proprio brillato da quando è arrivato alla Roma. Con i giallorossi ha totalizzato dal 2018 37 presenze, realizzando 4 reti e 3 assist.

 

 

Impostazioni privacy