Addio all’Inter, arriva l’offerta irrinunciabile dalla big

Siamo ormai quasi giunti al termine della sessione estiva, con gli ultimi giorni che potrebbero essere decisivi e cambiare ancora qualcosa. Attenzione in casa Inter, con il club nerazzurro che pare si voglia concentrare sul blindare i propri gioielli.

Calciomercato Inter: un altro big può partire

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Barella (Getty Images)

Mercato sempre più intenso per l’Inter, il quae non vuole assolutamente incappare in altre cessioni obbligate. Gli addii di Hakimi prima e di Lukaku poi hanno sicuramente destabilizzato l’ambiente, ma è chiaro di come il tutto fosse quasi dettato dalla brutta situazione societaria che ha visto coinvolti i nerazzurri. A questo punto però lo scenario è molto diverso, con l’Inter che può permettersi di blindare i giocatori importanti della rosa, e che non vuole cedere alle avances delle altre big. Uno dei più richiesti sul mercato è sicuramente Nicolò Barella, centrocampista che in queste ultime stagioni si è dimostrato uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Giocatore giovane, bravo tecnicamente e che sa fare praticamente tutto nel suo reparto, specialmente dopo gli insegnamenti di Antonio Conte. L’ex Cagliari può partire? Non è da escludere, anche perchè le pretendenti di certo non mancano.

LEGGI ANCHE: Inter, addio con clausola per Lautaro: decisione clamorosa

Mercato Inter: assalto della big su Barella

calciomercato Inter Barella
calciomercato Barella (www.gettyimages.it)

Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter in questa sessione di mercato. Il centrocampista nerazzurro ha attirato a sè le attenzioni da parte di molti club, alcuni di questi soprattutto dall’estero. Stando a quanto riportato da InterLive, pare che tra i club in pole per Barella ci sia il Real Madrid. I Blancos seguono da diverso tempo il giocatore, con Carlo Ancelotti che non lo ha mai perso di vista sin dai tempi del Cagliari. Un interesse concreto quindi, e che presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto.

LEGGI: Calciomercato Inter: rinnova e poi va via! I dettagli

Inter: offerta per Barella

Il Real Madrid piomba su Barella, giocatore che lo scorso anno è stato premiato come miglior centrocampista della Serie A. I Blancos vogliono fare sul serio, e sarebbero disposti a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro. Cifra altissima, e che pone qualche dubbio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Cagliari, arriva dall’Inter: doppio colpo uruguaiano

Impostazioni privacy