Calciomercato Cagliari, arriva dall’Inter: doppio colpo uruguaiano

Ultime notizie di calciomercato per il Cagliari che chiude un doppio colpo importantissimo. L’allenatore chiedeva rinforzi, così come la piazza e ora ci siamo. In arrivo acquisti di spessore per la società sarda.

Calciomercato Cagliari, doppio colpo

Infatti, il Cagliari è pronto al doppio acquisto di calciomercato. Perché la società di Giulini è pronta a regalare a Semplici due arrivi importanti per il proseguo della stagione. Dopo la prima giornata, con un pari in rimonta 2-2 contro lo Spezia. Il Cagliari affronterà il Milan di Pioli a San Siro. Una sfida importante dove il Cagliari domani potrebbe fare ritorno con due nuovi calciatori. Perché Caceres e Satriano possono trasferirsi e firmare con il Cagliari nelle prossime ore. Il primo è svincolato, mentre l’altro arriverebbe dopo un accordo raggiunto con l’Inter nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

caceres cagliari
caceres cagliari

Calciomercato, Caceres Cagliari: arriva gratis

Il Cagliari cerca di rafforzarsi dietro un  acquisto a costo zero per alzare il livello difensivo per affrontare il campionato italiano. Secondo le ultimen otizie rivelate da Marca, il club italiano è vicinissimo all’acquisto di un centrale. Infatti, il Cagliari starebbe ai dettagli per la firma di Martin Caceres, che arriverebbe a costo zero dopo essere stato esonerato dopo i due anni trascorsi alla Fiorentina. Il difensore centrale uruguaiano ha giocato per diverse squadre in Italia e ora si trova svincolato in attesa di una nuova firma in Serie A. È questione di tempo prima che Caceres raggiunga un accordo totale con il Cagliari, la firma è attesa già per le prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo in arrivo

Calciomercato Cagliari caceres
Calciomercato Cagliari caceres (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Satriano Cagliari: le ultime

Non soltanto Caceres per il Cagliari che è pronto ad acquistare un altro calciatore uruguaiano. Infatti, il club sardo pensa di portare nel club il calciatore dell’Inter Matias Satriano, giovane uruguaiano che ha bisogno di spazio per crescere. Il Cagliari è disposto a dargli quest’occasione e può raggiugnere nelle prossime ore l’intesa totale con il Cagliari che ha ceduto Simeone in quel ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo colpo Atalanta

calciomercato inter satriano
Satriano (Getty Images)
Impostazioni privacy