Inter, addio con clausola per Lautaro: decisione clamorosa

E’ un’estate sempre più intensa in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Tra i club più attivi c’è sicuramente l’Inter, il quale adesso si sta concentrando su come blindare i propri gioielli presenti in rosa. Occhio in particolare alla situazione relativa a Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter: futuro Lautaro, la volontà

Lautaro
Lautaro

L’Inter continua il suo mercato, e in questo momento uno dei pensieri fissi è quello di blindare i gioielli presenti in rosa. I nerazzurri dopo aver venduto Lukaku e Hakimi vogliono concentarsi sul trattenere gli altri elementi fondamentali in squadra, su tutti Lautaro Martinez. L’argentino è senza dubbio uno dei giocatori più forti ed importanti della rosa, ed è chiaro di come la società stia facendo di tutto pur di non farlo partire verso qualche altra big. Nel corso di queste ultime settimane i contatti per definire il futuro sono andati avanti spediti, e pare inoltre che Ausilio e Marotta abbiano alzato la loro proposta proprio per venire incontro alle richieste dell’entourage del Toro. Situazione in discesa adesso, con la volontà comune che resta quella di andare avanti insieme, proprio trovando un prolungamento. Ormai manca pochissimo, Lautaro restrerà un giocatore dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: Lautaro, accordo sull’ingaggio

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez sarà ancora un giocatore dell’Inter, nonostante le tante richieste sul mercato che sono arrivate in questi mesi. Una trattativa importante per quanto riguarda il rinnovo di contratto, con il club nerazzurro che vuole raggiungere la fumata bianca il più velocemente possibile. Intanto, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che sia stato trovato un accordo sullo stipendio, con Lautaro che guadagnerà 6,5 milioni a stagione circa. La nuova scadenza sarà fissata o per il 2025 o per il 2026, con la possibilità di alzare l’ingaggio qualora il giocatore dovesse confermarsi in quanto a prestazioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: rinnova e poi va via! I dettagli

Inter-Lautaro: la decisione sulla clausola!

Il futuro di Lautaro Martinez sarà ancora all’Inter. L’argentino sta per rinnovare con i nerazzurri, e intanto è arrivata anche un ulteriore notizia: sarà tolta la clausola rescissoria da 111 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, altro addio: arriva l’offerta decisiva

Impostazioni privacy