Calciomercato Inter: rinnova e poi va via! I dettagli

L’Inter ha deciso il futuro del fuoriclasse in questo calciomercato, va via in prestito. Ma prima di tutto il calciatore deve fare i conti con il prolungamento del contratto. Il calciatore è stato ritenuto dai nerazzurri a dir poco fondamentale per il futuro del club, data la sua grande qualità.

Calciomercato Inter, deciso il futuro di Agoume

L’Inter ha finito i suoi ragionamenti in questa sessione di calciomercato per il futuro di Lucien Agoume. Il calciatore, che si è rivelato un grandissimo talento, avrà bisogno di fare ancora un po’ di esperienza.

Calciomercato Inter Agoume
Agoume, Inter (www.gettyimages.it)

La società nerazzurra ha preso la saggia decisione di mandare in prestito il calciatore francese che è in scadenza di contratto imminente. Questa volta, però, la sua avventura non sarà nuovamente in Serie A come lo scorso anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Il centrocampista, classe 2002, dell’Inter è pronto per volare in Ligue1 – come riporta L’Equipe –, a contenderselo sono tre squadre, ossia il Brest, il Reims e il Bordeaux.

Calciomercato Inter, rinnovo e poi Agoume può volare in Francia

L’Inter, prima di lasciar partire Agoume negli ultimi giorni di calciomercato, ha posto una condizione fondamentale. Cioè, ottenere la firma per il prolungamento del contratto, in quanto nel 2022 l’attuale accordo sarà in scadenza.

agoume spezia
Agoume, Spezia (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal Parma, soffiato alla Roma

Dunque, i nerazzurri hanno intenzione di rinnovare con il giocatore fino al 2024. Non appena l’incontro tra le parti e la società sarà fatto e ci sarà la firma, molto probabilmente il 19enne francese andrà al Brest. Quest’ultimo è in vantaggio rispetto alla concorrenza.

Calciomercato Inter, Lucien Agoume è utile per il futuro

Lucien Agoume è destinato a partire le ultime ore di questo calciomercato targato Inter, il giocatore andrà a fare un’esperienza in un nuovo campionato per maturare ancora di più.

Calciomercato Inter Agoumé
Calciomercato Inter Agoumé (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si chiude per il trequartista: i dettagli

Il francese lo scorso anno ha mostrato di avere carattere nelle 13 presenze collezionate con lo Spezia in Serie A. Il centrocampista ha confermato di essere un ragazzo valido per il futuro con la Primavera nerazzurra, con la quale nella stagione 2019/20 ha realizzato 1 gol e 3 assist in 13 presenze.

 

 

 

Impostazioni privacy