Roma, Mourinho fa festa: arriva il colpo dal Barcellona

Lenglet
Lenglet

Grandi movimenti di mercato in casa Roma, che ancora non vuole fermarsi. Il giallorosso vuole regalare a Mourinho una squadra super competitiva, e intanto starebbe pensando ad un colpo per il reparto difensivo. Occhi puntati su una pista caldissima dal Barcellona.

Calciomercato Roma: pronto un colpaccio in difesa

Lenglet
Lenglet

La Roma vuole ripartire alla grande in questa stagione, stavolta sotto la guida di Josè Mourinho. La campagna acquisti è stata fin qui ricca di emozioni e di affari, e in questo momento pare che la dirigenza si stia concentrando su un colpo nel reparto difensivo. Serve un centrale per completare la rosa, e intanto Tiago Pinto sembra già aver identificato un profilo ideale per fa concento lo Special One. Uno degli obiettivi principali di mercato è Lenglet, difensore del Barcellona che nell’ultima stagione ha giocato piuttosto poco. Complice qualche acciacco fisico, il francese non ha trovato molta continuità, ed è per questo che potrebbe andare via, liberando anche l’ingaggio dalle casse dei blaugrana. Questi ultimi infatti vogliono risanare il bilancio, e attualmente Lenglet non è considerato un perno importante per la squadra di Koeman. Può partire, e la Roma resta ovviamente in agguato più che mai. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: incredibile colpo dall’Atletico

Mercato Roma: obiettivo Lenglet, il prezzo

Calciomercato Lenglet
Calciomercato Roma Clement Lenglet (www.gettyimages.it)

Lenglet è uno degli obiettivi principali della Roma sul mercato. Chiaro ormai di come il desiderio della società sia quella di regalare a Josè Mourinho un centrale per completare il reparto. Il giocatrore francese ha dimostrato buone doti fisiche e in velocità, ed è ancora piuttosto giovane. Profilo molto interessante per i giallorossi, che intanto valutano anche le cifre dell’eventuale affare. Il prezzo di Lenglet potrebbe aggirarsi intorno ai 15-20 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato, firma con la Roma: gli inglesi danno l’ok al trasferimento

Roma: non solo Lenglet, altro colpo in canna

La Roma pensa a Lenglet per la difesa, ma allo stesso tempo la dirigenza starebbe pensando anche ad un colpo a centrocampo. Ad oggi il nome più caldo è quello di Zakaria del Borussia M.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, super colpo dal Borussia: beffata la Juventus