Roma, super colpo dal Borussia: beffata la Juventus

Manca ormai poco alla fine del mercato estivo, e praticamente tutte le squadre stanno cercando gli ultimi colpi per completare le proprie rose. La Roma è stata certamente una delle protagoniste induscusse, e ora pare stia pensando ad un grande colpo dal Borussia Dortmund.

Calciomercato Roma: assalto ad un giocatore del Borussia Dortmund

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

La Roma non ha ancora finito il suo mercato, sebbene in questa sessione abbia mandato in porto diversi affari importanti (vedi Abraham del Chelsea). La dirigenza in particolare si starebbe muovendo su un centrocampista, e in questi ultimi giorni sono trapelati fuori tanti nomi importanti. Mourinho ha bisogno di maggiori garanzie in quel reparto, e adesso è arrivato il momento di giungere alla stretta finale per un rinforzo in quel reparto. Tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Axel Witsel, giocatore del Borussia Dortmund che in questi ultimi anni ha trovato una buona continuità in Bundesliga. Giocatore esperto, di grande potenza fisica, e molto bravo di testa e negli inserimenti. L’ex Zenit è stato accostato alla Serie A, e chissà che non possa essere la volta buona di vederlo in Italia, con la Roma che è sicuramente una delle più interessate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: obiettivo Witsel, ma c’è un ostacolo

Witsel
Witsel

Axel Witsel è uno degli obiettivi di mercato della Roma. Il centrocampista belga con molte probabilità lascerà il Borussia Dortmund o entro fine agosto o a gennaio, complice anche un momento di forma non brillantissimo. Eppure parliamo di un profilo di alto livello, e che senza dubbio farebbe molto comodo a Mourinho, a caccia di altri elementi in mezzo al campo. Giallorossi interessati, ma con riserva: l’ostacolo è l’ingaggio da 7 milioni di euro a stagione. Cifra molto alta e che spaventa i capitolini.

LEGGI ANCHE: Roma, cessione clamorosa: pazzo colpo della big di Serie A

Ultime Roma: sfida italiana per Witsel

La Roma mette nel mirino Witsel, ma non è l’unica italiana sul giocatore. Attenzione alla concorrenza della Juventus infatti, che starebbe valutando il belga qualora dovesse partire McKennie.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: il regista arriva dal Chelsea, la bomba

Impostazioni privacy