Calciomercato Roma: incredibile colpo dall’Atletico

La Roma pronta a chiudere un super-colpo dall’Atletico Madrid. A convincere il calciatore sarebbe stato lo stesso Mourinho.

Mercato Roma: arriva la stella dell’Atletico Madrid

La Roma a Madrid per chiudere il colpo a centrocampo. Il ds giallorosso Thiago Pinto tratta con il direttore sportivo dei Colchoneros Berta il possibile arrivo di un centrocampista.

Secondo le ultime voci di mercato, a Roma nelle prossime ore dovrebbe arrivare Hector Herrera.

Come riportato da Sky Sport, dopo aver rinunciato al duo dell’Arsenal composto da Xhaka e Torreria, i giallorossi sono sempre alla ricerca di un rinforzo per la linea mediana. Un’opportunità per gli ultimi giorni di mercato, ma soltanto in caso di cessione di Villar,  è il messicano Hector Herrera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: via Villar, dentro Hector Herrera

Come detto per completare l’acquisto di Herrera la Roma dovrebbe vendere Villar, che piace al Napoli. Se lo spagnolo dovesse lasciare la Roma, i giallorossi si fionderebbero su centrocampista dell’Atletico Madrid che sarebbe stato indicato dallo stesso Josè Mourinho per il mercato estivo.

Dopo Zakaria e Anguissa, l’ultimo nome forte per la Roma è quello del messicano. Ma la Roma ha necessità di vendere. Con Diawara ancora bloccato, è finito sul mercato il giovane Villar.

Solo la sua cessione permetterebbe a Hector Herrera, il nome nuovo per il centrocampo di José Mourinho, di sbarcare in Italia.

Calciomercato Milan Hector Herrera
Calciomercato Milan Hector Herrera

Herrera dopo le cessioni, le ultime

A meno di cinque giorni dalla chiusura del mercato la Roma lavora, oltre che su Villar, anche sugli addii.

Il numero uno in uscita è Pastore. Ieri il Flaco è volato a Milano per un summit con l’agente Marcelo Simonian ma non sarà facile. La Roma vorrebbe liberarlo ma il calciatore chiede circa 4 milioni (pari ad uno dei due anni di contratto che ancora gli restano) come buonauscita.

Sempre a centrocampo il Watford avrebbe fatto un sondaggio esplorativo con Nzonzi che, per lasciare Trigoria, così come Villar.

LEGGI: Roma, via Villar

Villar Roma
Villar Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy