Calciomercato, firma con la Roma: gli inglesi danno l’ok al trasferimento

Notizie di calciomercato per la Roma di José Mourinho che è in fase conclusiva per un altro grande acquisto nel reparto di centrocampo. Perché la società giallorossa vuole accontentare il nuovo allenatore fino alla fine.

Calciomercato, altro colpo dalla Premier League

Scatenata la Roma in questa sessione di calciomercato che è stata tra le più attive a portare nuovi grandi acquisti, molti dalla Premier League. Perché José Mourinho vuole dare fisicità e intensità a questa squadra e per questo motivo ha investito molto dai club inglesi. Adesso, dopo tanti nuovi arrivi, è pronto anche un altro colpo per la Roma che si è decisa ad acquistare Loftus Cheek dal Chelsea. Il centrocampista centrale del Chelsea è in lista di sbarco dopo che la scorsa stagione ha giocato in prestito con la maglia del Fulham. Il suo contratto con i Blues è in scadenza 2024.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Loftus-Cheek roma
Loftus-Cheek roma

Ultime notizie Roma calcio, Loftus Cheek in arrivo: c’è l’offerta

E’ pronta l’offerta che la Roma presenterà al Chelsea per l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek. Come annunciato dall’Inghilterra con il quotidiano Daily Mail, Mourinho vorrebbe tornare a lavorare col centrocampista già allenato ai tempi del Chelsea. Pronti 16 milioni di euro per il trasferimento del classe 1996. Pronto anche l’ok del club di Abramovich.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo a centrocampo dal Borussia

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Calciomercato: Loftus Cheek Roma, l’ok del Chelsea

La Roma è pronta a chiudere l’acquisto di Loftus Cheek e il trasferimento può avvenire già nei prossimi giorni. Perché c’è l’ok del Chelsea per la cessione del calciatore. Il centrocampista non rientra nei piani di Tuchel e già lo scorso anno ha giocato lontano dal Chelsea andando in prestito al Fulham. Inoltre, visto l’investimento Lukaku e il prossimo per Saul, il club ha voglia di cedere per fare cassa e Loftus Cheek alla Roma è un colpo che al Chelsea piace e convince. Si attende l’ok definitivo del giocatore e gli ultimi dettagli per poi vedere il giocatore a Roma per visite mediche e annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Roma, via un centrocampista

Loftus-Cheek roma
Loftus-Cheek roma (Getty Images)
Impostazioni privacy