Barcellona (www.gettyimages.it)
Guerra a Barcellona per quanto riguarda il mercato e la Juventus osserva con attenzione la situazione: di questi tempi, un rinforzo come lui farebbe sicuramente comodo…
Sconcertanti notizie dalla Spagna. Ilaix Moriba, accostato alla Juventus dopo la decisione di lasciare il Barcellona, si trova in una posizione davvero molto complicata. L’idea dell’entourage di Ilaix era quella di costringere il club blaugrana ad accettare un trasferimento a basso costo, ma il progetto è fallito. Il Barça ha aperto trattative con diversi club e ha informato il calciatore che è in grado di raggiungere un accordo di trasferimento solo con il Tottenham. Ora la palla passa al giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
L’area sportiva del Barça, non convinta dalle proposte che hanno portato gli agenti, ha raccolto il guanto e ha portato avanti trattative con alcuni club europei, ma soprattutto con il Tottenham. E nelle ultime ore ha praticamente raggiunto un’intesa per 15 milioni di euro più bonus. Oggi il calciatore è stato informato di questa situazione ed è stato chiarito che accetterà solo una vendita per un importo simile. A questo punto, se la Juventus vuole davvero Ilaix Moriba, deve almeno pareggiare l’offerta.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, l’ultimo saluto di Ronaldo è una figuraccia
La tensione tra Ilaix e il suo ambiente ora sarebbe importante. Il Barça ha tempo fino a questo fine settimana per prendere una decisione e possono succedere tre cose: che il giocatore rompa vada al Tottenham, che un altro club eguagli l’offerta, o che resti tutto così per un anno e vada via la prossima stagione.
Â
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…