Calciomercato Juventus, il Barcellona gli ha dato il via libera: i dettagli

Guerra a Barcellona per quanto riguarda il mercato e la Juventus osserva con attenzione la situazione: di questi tempi, un rinforzo come lui farebbe sicuramente comodo…

Juventus, il Barcellona “obbliga” Moriba a scegliere il Tottenham

Sconcertanti notizie dalla Spagna. Ilaix Moriba, accostato alla Juventus dopo la decisione di lasciare il Barcellona, si trova in una posizione davvero molto complicata. L’idea dell’entourage di Ilaix era quella di costringere il club blaugrana ad accettare un trasferimento a basso costo, ma il progetto è fallito. Il Barça ha aperto trattative con diversi club e ha informato il calciatore che è in grado di raggiungere un accordo di trasferimento solo con il Tottenham. Ora la palla passa al giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ilaix Moriba
Ilaix Moriba (Getty Images)

I dettagli dell’accordo per Moriba

L’area sportiva del Barça, non convinta dalle proposte che hanno portato gli agenti, ha raccolto il guanto e ha portato avanti trattative con alcuni club europei, ma soprattutto con il Tottenham. E nelle ultime ore ha praticamente raggiunto un’intesa per 15 milioni di euro più bonus. Oggi il calciatore è stato informato di questa situazione ed è stato chiarito che accetterà solo una vendita per un importo simile. A questo punto, se la Juventus vuole davvero Ilaix Moriba, deve almeno pareggiare l’offerta.

calciomercato milan ilaix moriba
Ilaix Moriba (Getty Images)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, l’ultimo saluto di Ronaldo è una figuraccia

Juventus, i possibili scenari per Ilaix Moriba

La tensione tra Ilaix e il suo ambiente ora sarebbe importante. Il Barça ha tempo fino a questo fine settimana per prendere una decisione e possono succedere tre cose: che il giocatore rompa vada al Tottenham, che un altro club eguagli l’offerta, o che resti tutto così per un anno e vada via la prossima stagione.

 

Impostazioni privacy