Inter, è fatta per l’attaccante del Real Madrid

Il calciomercato dell’Inter prosegue spedito verso la conclusione. Simone Inzaghi ha chiesto un ultimo sforzo alla società per completare la rosa e nei prossimi giorni è possibile che ci siano importanti novità in entrata.

Calciomercato Inter, il Real Madrid cede l’attaccante: è deciso

L’Inter è alla ricerca di un nuovo attaccante sul mercato. La partenza di Romelu Lukaku ha lasciato un segno profondo nell’economia del gioco nerazzurro e ora Inzaghi sta cercando diverse soluzioni per continuare ad essere competitivi.

L’arrivo di Dzeko in questo mercato non basta all’Inter: serve un nuovo attaccante. La società milanese ha deciso di affondare il colpo per un nuovo giocatore offensivo e sta cercando la soluzione giusta.

Il Real Madrid ha deciso di cedere Luka Jovic e potrebbe essere un’idea importante per l’Inter. Con Carlo Ancelotti non troverà spazio e i Galacticos hanno aperto al prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Jovic piace anche ad altri club di Serie A

Inter su Jovic
Inter Jovic

Mercato Inter, dalla Spagna: “Accordo per Jovic”

L’Inter sta monitorando le possibili mosse da piazzare negli ultimi giorni di calciomercato. I nerazzurri hanno iniziato bene la stagione ma per affrontarla nel migliore dei modi dovranno ampliare ancora la rosa.

Il nome di Luka Jovic è nelle idee di mercato di Marotta ma l’affare non è semplice. Anzi, dalla Spagna sono sicuri che il Real Madrid abbia offerto Jovic alla Real Sociedad. Il club basco sta cercando un nuovo attaccante e i Blancos hanno proposto il prestito del serbo.

L’Inter era interessata a Jovic ma alla fine dovrà cercare altrove per incrementare la rosa. La Real Sociedad, secondo quanto riferito da fichajes.net, sta vagliando l’ipotesi Jovic dopo che ha trovato l’accordo con il Lipsia per Sorloth.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, il sogno si chiama Andrea Belotti

Calciomercato Milan Jovic
Calciomercato Inter Jovic (Getty Images)

Ultime news Inter: il prezzo di Jovic

Il Real Madrid ha deciso di cedere Jovic in questo mercato: potrebbe essere un’idea low cost dell’Inter? La Real Sociedad, ad oggi, sembra molto più avanti dei nerazzurri ma se i baschi dovessero decidere di puntare su Sorloth, Marotta può ancora tentare l’assalto. Il Real Madrid ha capito che non riuscirà a guadagnare una cifra top per il serbo e ora chiede circa 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Inter: Correa in arrivo?

Luka Jovic
Luka Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy