Calciomercato: Jovic in Serie A, ecco chi lo prende!

Il calciomercato europeo si infiamma sempre di più, soprattutto per quanto riguarda la big. Attenzione in particolare al Real Madrid, dove Carlo Ancelotti ha cominciato già a lavorare per la prossima stagione, e dove insieme alla dirigenza sta valutando acquisti e cessioni. Uno dei più discussi sul mercato è sicuramente Luka Jovic, attaccante serbo che è stato spesso accostato alla Serie A. Sebbene la volontà sia quella di restare, il Real sembra ancora non convinto della sua funzionalità in rosa. La cessione sembra vicina, e intanto diverse big sono alla finestra.

Calciomercato: Jovic scaricato dal Real Madrid

Jovic Inter
Calciomercato Jovic (Getty Images)

Luka Jovic dirà addio al Real Madrid in questa sessione di mercato. Ormai è chiaro di come il serbo non abbia convinto per nulla i Blancos, neppure in questo precampionato, dove finora non ha certamente brillato. Carlo Ancelotti lo vuole valutare nell’altra amichevole che ci sarà contro il Milan, in caso di nuovo fallimento ecco che la cessione sarà la prima opzione per il futuro. Jovic adesso è infatti chiamato ad un vero e proprio ultimatum, con il Real che però sembra già piuttosto convinto di voler trovare un’altra sistemazione al giocatore. L’attaccante ha già disputato metà della scorsa stagione in prestito all’Eintracht Francoforte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Serie A: Jovic in Italia, ecco chi lo può prendere

luka Jovic
Jovic (Getty Images)

Il Real Madrid lascerà partire Luka Jovic sul mercato, e intanto diverse squadre di Serie A sono già alla finestra. Già negli scorsi mesi ci sono state varie voci che hanno visto coinvolto l’attaccante, più volte nel mirino delle italiane vista la sua giovane età. Occhi puntati su Milan, Juventus e Inter, ad oggi le più papabili per un possibile assalto al serbo. I rossoneri specialmente potrebbero preparare un blitz, visto anche i corteggiamenti avvenuti lo scorso gennaio. Questo quanto riportato da AS.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Jovic in Serie A: l’annuncio dell’attaccante

Jovic: ecco il prezzo

Luka Jovic in Serie A? Possibile, molto più delle altre volte. Il serbo è incerto sul futuro, e spera di potersi giocare al meglio la sua ultima possibilità in questo precampionato. Intanto il Real pensa a monetizzare dalla sua eventuale cessione, e fissa il prezzo sui 30-40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, dalla Spagna sono sicuri: Jovic si è deciso!

 

Impostazioni privacy