Calciomercato, bomba Inter: arriva il Campione d’Europa. Le cifre

L’Inter continua a monitorare le possibilità in arrivo dal calciomercato. I nerazzurri di Simone Inzaghi attendono volti nuovi per completare la rosa e gli ultimi giorni di agosto potrebbero riservare importanti sorprese.

Calciomercato Inter, bomba clamorosa: arriva il Campione d’Europa

L’Inter valuta con attenzioni le possibilità in arrivo dal calciomercato. I nerazzurri stanno cercando un nuovo attaccante e hanno deciso di pescare dalla Serie A, così come successo con Edin Dzeko.

Simone Inzaghi ha chiesto nuovi rinforzi all’Inter sul mercato e presto potrebbe abbracciare un nuovo attaccante. La rosa è ancora incompleta e proprio nei giorni scorsi, il tecnico ha annunciato che arriverà un nuovo volto in zona offensiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo nel mirino Andrea Belotti: sono già stati avviati i contatti con il Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Belotti piace alla big inglese

Immobile Belotti
Immobile Belotti (Getty Images)

Mercato Inter, incontro con il Torino per Belotti

L’Inter ha deciso di puntare su un nuovo attaccante dal mercato per completare la rosa. Il club nerazzurro vuole sostituire degnamente Lukaku e non si accontenta solo di Edin Dzeko.

Secondo le ultime news di mercato, l’Inter ha incontrato il Torino per Andrea Belotti. Stando a quanto riferisce Sky Sport, infatti, i nerazzurri ha avviato una trattativa con i granata. Si è parlato di Belotti e i dirigenti nerazzurri hanno intenzioni serie con l’attaccante classe ’93.

L’Inter ha deciso di puntare su Andrea Belotti per completare il restyling della rosa sul mercato. Il Gallo è la prima scelta di Simone Inzaghi per il presente e il futuro e nei prossimi giorni l’affare potrebbe già chiudersi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, affare con la Lazio: le ultime

Calciomercato Torino Belotti
Inter Belotti (Getty Images)

Ultime news Inter, l’offerta per Belotti

L’Inter ha incontrato il Torino per aprire la trattativa di mercato per Belotti. I nerazzurri hanno intenzioni serie e vogliono portare immediatamente il bomber a Milano.

Secondo le ultime news di mercato, l’operazione Belotti all’Inter potrebbe chiudersi sulla base di 20-22 milioni di euro più bonus. Il colpo Belotti, potrebbe portare i nerazzurri a lasciar perdere Joaquin Correa, visto che la Lazio continua a chiedere 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: ecco il prossimo attaccante

Calciomercato Inter Belotti
Calciomercato Inter Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy