Inter: 35 milioni per il nuovo bomber, si chiude subito!

Continua il calciomercato dell’Inter, impegnato nella caccia al nuovo attaccante. I nerazzurri dopo l’addio di Lukaku vorrebbe rimpiazzare il buco con un nuovo centravanti, e pare che nelle prossime ore possa arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato Inter: scelto il nuovo bomber

Calciomercato Inter Correa
Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta (Getty Images)

L’Inter si sta dimostrando una delle squadre più attive sul calciomercato, soprattutto in questi ultimi giorni. Nerazzurri che vogliono subito ricominciare al meglio la stagione, e che adesso saranno chiamati a completare il reparto offensivo con un acquisto importante di mercato. Sul taccuino della dirigenza ci sono diversi nomi interessanti, alcuni di questi giovani e di prospettiva, altri più esperti e con già un’ottima esperienza in Serie A. Al momento in attacco ci sono Lautaro Martinez ed Edin Dzeko, ma i tanti impegni in calendario renderanno necessario un altro arrivo, così come già annunciato da Simone Inzaghi, il quale in conferenza stampa parlava di un nuovo attaccante per completare il reparto. Uno degli obiettivi principali di mercato è sicuramente Joaquin Correa, giocatore della Lazio che in queste ultime stagioni ha fatto vedere ottime cose in Italia. Il Tucu ha 27 anni, è nel pieno della sua carriera, e pare già pronto per un ulteriore salto di qualità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: obiettivo Correa, offerta e si chiude

Lazio Correa
Calciomercato Inter Correa (Getty Images)

Joaquin Correa è l’obiettivo principale dell’Inter sul mercato. L’attaccante argentino è uno dei pupilli di Inzaghi, il quale ha avuto modo di allenarlo per diversi anni in maglia Lazio. Il giocatore si sta avvicinando sempre di più ai nerazzurri, complice anche una nuova offerta da 30 milioni di euro pìiù 5 di bonus. Cifra importante, che può convincere Lotito, e che soprattutto avvicina sempre di più la fumata bianca. Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, l’Inter conta di chiudere per Correa nelle prossime 48 ore. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato, bomba Inter: arriva il Campione d’Europa. Le cifre

Ultime Inter: le alternative e Correa

L’Inter sta accelerando per Correa, primo obiettivo per l’attacco. I nerazzurri però sondano anche altri profili, e in caso dovesse sfumare l’argentino, a quel punto si virerebbe su Belotti o Insigne, prime alternative al Tucu. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Lotito lo cede a Inzaghi all’Inter: svelata l’offerta

Impostazioni privacy