Milan, Ancelotti beffa gli ex: offerta per il gioiello!

E’ un mercato sempre più intenso quello di Serie A, dove la maggior parte delle squadre continua a muoversi per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa anche il Milan, che però vuole guardarsi le spalle da qualche altra possibile cessione. Occhio ad un big.

Calciomercato Milan: un big può dire addio, occhio al rinnovo

Calciomercato Milan Kessiè
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

Il Milan si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto in queste ultime settimane. I rossoneri vogliono ripetere la grande stagione dello scorso anno, e per farlo dovranno blindare i big rimasti in squadra. Dopo gli addii di Calhanoglu e Donnarumma infatit, il Diavolo sta accelerando i rinnovi per quanto riguarda qualche punto fermo della squadra. Uno di quelli che potrebbe dire addio è Kessiè, sicuramente uno dei migliori della scorsa annata, e uno dei giocatori più importante per Pioli. Il beniamino dei tifosi ha giocato benissimo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tanti top club, soprattutto all’estero. L’ivoriano è in contatto per il rinnovo, con un contratto in scadenza nel 2022, e un accordo che non è stato ancora trovato. Le parti vogliono trovare un punto di incontro, ma intanto il tempo stringe e le pretendenti non aspettano.

LEGGI ANCHE: Milan, altro colpo di Maldini: fatta per il nuovo trequartista

Mercato Milan: offerta per Kessiè

Kessie Milan
Kessie (Getty Images)

Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato. Altro pericolo per i rossoneri, che dopo gli ultimi addii a zero non vogliono rischiare di perdere un altro top in squadra. L’ivoriano è finito nel mirino di vari club, e dalla Spagna arrivano notizie molto importante che potrebbero cambiare del tutto lo scenario. Stando a quanto riportato da Don Balon infatti, pare che il Real Madrid voglia piombare su Kessiè, arrivando a formulare un’offerta da 20 milioni di euro. Ancelotti apprezza tanto il centrocampista, può arrivare la grande beffa.

LEGGI: Calciomercato, il Milan soffia il colpo: non si chiude con l’Atalanta

Milan: futuro Kessiè, pericolo in Serie A

Il futuro di Kessiè è ancora molto incerto, e intanto al dirigenza rossonera sta accelerando per il rinnovo. Non solo il Real Madrid sull’ivoriano, ma un pericolo che arriva anche dalla Serie A. Anche Juventus e Inter sono alla finestra per Kessiè. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Sarabia sta firmando: è arrivato l’accordo

Impostazioni privacy